[Serie A - XII giornata] Il Derby della madonnina, per iniziare la quarta ondata

"i cambi saranno decisivi"...

Inter che al 70° ha cambiato solo Barella per infortunio.
La squadra sta andando a mille, non ha senso fare cambi per star dietro al Milan che li ha fatti perché era in difficoltà. Al di là di levare Dzeko per Correa che io farei di default anche al primo minuto se per caso il mister si dimentica di far partire il bosniaco dalla panca.
L'Inter quest'anno non raccoglie mai una sega in queste partite contro avversari forti, dove gioca bene, ma spreca anche tanto.
Vai a cagare al tottenam kessie
Handa che para con gli occhi
Handanovihihihihic è l'insicurezza fatta portiere.
porca trota che palo...e vabè

[QUOTE=ApocalypseNow;20491942]L’Inter quest’anno non raccoglie mai una sega in queste partite contro avversari forti, dove gioca bene, ma spreca anche tanto.[/QUOTE]*
Bella partita davvero, a folate meglio loro poi noi poi loro, forse il pari è giusto, gli ultimi 15 minuti in apnea

I loro cambi bene, soprattutto rebic che era indiavolato, i nostri nammerda direi, impatto zero

vabbè prendiamoci sto punticino che male non fa, risultato giusto, un altro gol inesistente preso ma amen ormai va così.
Ma c era il rigore per L inda? Nn ho visto il primo tempo

[QUOTE=JaKo;20491954]vabbè prendiamoci sto punticino che male non fa, risultato giusto, un altro gol inesistente preso ma amen ormai va così.[/QUOTE]

mah guarda, io prima della partita avrei firmato subito per un pareggio, alla luce del fatto poi che anche il napoli a pareggiato…va bene così

[QUOTE=Rehn Freemark;20491940]La squadra sta andando a mille, non ha senso fare cambi per star dietro al Milan che li ha fatti perché era in difficoltà. Al di là di levare Dzeko per Correa che io farei di default anche al primo minuto se per caso il mister si dimentica di far partire il bosniaco dalla panca.[/QUOTE]Vabè dzeko ti ha scopato la moglie altrimenti non si spiega sto astio :asd:

Ti ricordo che ha preso palla a kjer (non uno qualsiasi) e servito un super assist a vidal. In tutto questo non stava sicuramente sicuramente bene.

Lautaro è andato a farsi parare un rigore da tartarosaru.

[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20491958]Ma c era il rigore per L inda? Nn ho visto il primo tempo[/QUOTE]Il primo mai nella vita, il secondo forse, non ho visto un replay chiaro, sembrava avesse preso prima la palla ma non sono certo.

[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20491958]Ma c era il rigore per L inda? Nn ho visto il primo tempo[/QUOTE]

Uno si e uno no.

Si intendevo il primo, il secondo mi sembrava netto.

Sto rivendendo ora eh boh, inspiegabile.
Kessie comunque prestazione vergognosa.

[QUOTE=sephi999;20491961]Vabè dzeko ti ha scopato la moglie altrimenti non si spiega sto astio :asd:

Ti ricordo che ha preso palla a kjer (non uno qualsiasi) e servito un super assist a vidal. In tutto questo non stava sicuramente sicuramente bene.

Lautaro è andato a farsi parare un rigore da tartarosaru.[/QUOTE]

Non mi vedrai stracciare le vesti neanche per Lautaro, tranquillo :asd:
È inequivocabile che abbiamo un problema lì davanti, non tanto numerico di gol segnati (credo siamo ancora i primi) ma quanto di efficacia nelle partite fondamentali, e se una volta era un problema di mentalità della squadra secondo me non è più neanche così adesso, è proprio un problema di chi la palla deve buttarla dentro perché difesa e centrocampo mi pare interpretino bene più o meno sempre (anzi c’è gente come Perisic o Vidal che mi sembra quasi di poter dire che abbiamo davvero recuperato).

Mi sta bene con lo Sheriff Tiraspol dire “segnano anche gli altri ed è meglio così”, al derby dove ti giochi la già effimera possibilità di restare in corsa per lo scudetto quei palloni davanti alla porta li devi buttare dentro, invece annaspiamo e poi facciamo la goleada contro il Bologna.

Il mio asso salemaker ha fatto cagare di bestia
Alla fine del primo tempo dovevamo vincerla.
Alla fine del secondo dovevamo perderla.
Complessivamente un filo meglio noi, ma se nelle partite che contano non la butti dentro neanche con le mani...
xG Inter 2,35 - xG Milan 1,16
Non la buttiamo dentro manco a piangere.

[QUOTE=Rehn Freemark;20491971]Non mi vedrai stracciare le vesti neanche per Lautaro, tranquillo :asd:
È inequivocabile che abbiamo un problema lì davanti, non tanto numerico di gol segnati (credo siamo ancora i primi) ma quanto di efficacia nelle partite fondamentali, e se una volta era un problema di mentalità della squadra secondo me non è più neanche così adesso, è proprio un problema di chi la palla deve buttarla dentro perché difesa e centrocampo mi pare interpretino bene più o meno sempre (anzi c’è gente come Perisic o Vidal che mi sembra quasi di poter dire che abbiamo davvero recuperato).

Mi sta bene con lo Sheriff Tiraspol dire “segnano anche gli altri ed è meglio così”, al derby dove ti giochi la già effimera possibilità di restare in corsa per lo scudetto quei palloni davanti alla porta li devi buttare dentro, invece annaspiamo e poi facciamo la goleada contro il Bologna.[/QUOTE]Già, sono d’accordo ma più che Dzeko che il suo imho lo fa(non è che mi aspettassi le sgroppate di 40metri da lui per dire) è Lautaro che manca, non segna più neanche a porta vuota
Ed è un peccato perché anche oggi almeno 3 occasioni nitide c’erano tutte, e ad avere uno più cattivo là davanti la portavamo a casa, pure questa