[Serie A - XI giornata] Ma se i due comici russi si fingono emiri arabi, riescono a comprarsi una squadra di Serie A?

non sto vedendo la partita ma mi sembra di capire che non mi sto perdendo un gran spettacolo

è un assedio

Ah poi se entra Vlahovic che quando non è in serata non azzecca uno stop manco per sbaglio stiamo a posto. :asd:

vermanete per adesso lo ha messo in culo alla juventus e basta visto che piglia 9ml ,quarto posto stiracchiato primo anno e ridicolizzati in champions dal villareal, terzo posto al netto della penalizzazione secondo anno presi a pallate da chiunque nel girone di champions ,proponendo uno schifo di calcio

Un affarone

Intanto è sempre lì

allena la juve mica l alto adige

Oddio allena…parolone

Pirlo che è un allenatore ridicolo è arrivato quarto uguale

Non che sia un fan ma tanto meglio così è stare tra i primi che giocare come noi e fare merda

Io sinceramente vedo impossibile che non arrivi quantomeno il pareggio :asd:

Beh, scorsa settimana se non fosse stato per un miracolo al 97’ avremmo pareggiato in casa nostra contro il Real Verona, che oggi ha preso tre fischioni in casa propria dal Monza.

Dai la scorsa settimana però abbiamo strameritato la vittoria, il portiere ha fatto miracoli e ci sono stati annullati due gol

Oggi è proprio per caso se stiamo vincendo

Il milan ha vinto uno scudo senza la rosa migliore e questo per merito in gran parte dell allenatore imho,anno prima se non sbaglio arriva secondo,annno scorso comunque va in champions,spesso ha fatto vedere di avere un gioco ed un identità,poi o i limiti dei singoli vengono fuori soprattutto se come quest anno hai molti infortuni e i 2 piu forti(leao e theo) non girano

io farei cambio pioli allegri domani

Non è che abbia molto a disposizione. Non ha un centrocampista di qualità e non ha panchina a parte l’attacco

Pirlo non lo prenderei come riferimento :asd:

Rugani partita da 8 se non da 9

Migliore in campo

Sì, però il concetto è che 'sta squadra non riesce mai a vincere con tranquillità nè tantomeno a mettere al sicuro un risultato.

E già storicamente abbiamo il mal di goal nelle occasioni importanti (stavo guardando oggi pomeriggio una cosa inquietante, la Juventus ha giocato 9 finali di champions’ league e questo lo sappiamo tutti, quello che non avevo mai notato è che in NESSUNA finale abbiamo mai segnato più di UN goal).

a parte che l anno scorso ha voluto lui i vari di maria ecc,magari senza quelle richioeste si poteva fare diversamente.

Seconda grazie al cazzo son buoni tutti con giocatori forti,è propio qua che si vede l allenatore se è in grado di sopperire alla qualità con il gioco,cosa che per sua ammissione è inutile

Vlahovic in questo momento si è fatto scavalcare sia da Kean che da Milik per quel che mi riguarda nelle gerarchie

E se continua così pure da Yildiz

Madonna che pippa :rotfl:

Non pensavo che avrei mai potuto scrivere una cosa del genere, ma finora la sostituzione Kean-Vlahovic mi sta sembrando un downgrade netto.

1 Like

Fuorigioco a parte Vlahovic è veramente sopravvalutato.

1 Like

vlaovich ormai è andato proprio a livello psicologico