[Serie A - XI giornata] Ma se i due comici russi si fingono emiri arabi, riescono a comprarsi una squadra di Serie A?

Il gabbione di allegri :lode:

magari cambia aria torna a fare 30 goal è,ormai è chiaro che sarebbe meglio per tutti

Ma è tutta la partita che fanno sti cross quando Juve ha i giganti e loro i nani, a cosa caz serve ?

Kostic ha la stronzata in canna, Ve lo dico
È da togliere prima di subito

Si vede che non sei interista

Gianni Minà? :lode:

Come quarto attaccante dopo Milik (che secondo me è tecnicamente il più forte), Chiesa, e Kean mi sa che al posto di Vlahovic era meglio vendere il serbo e prendere Scam H. Ma forse pure Dia o Retegui sarebbero stati meglio. :asd:

Ma perché qua si è deciso che kean è una pippa, quando invece era chiaro che non lo è assolutamente.
E il prossimo anno andrò a recuperare i miei post su Kajo George (se non si rompe) altro gognizzato ingiustamente

A proposito, ma Kaio Jorge che fine ha fatto? E’ ancora nostro o lo abbiamo sbolognato in Lapponia?

in questo momento se avevo 20 anni meno,sarei meglio pure io mi sa .

Ero un attaccante stile pippo inzaghi :lode:

non sarà una sega ma ha fatto due partite buone in due anni, mo lo incensiamo?

È al frosinone

salernitana ma ha appena ripreso a giocare

Edit Frosinone

Pirlo con un certo Ronaldo da 29 gol in 33 partite di campionato :asd:
poi oh, anche Vlahovic ne ha fatti 21 in 37 partite alla viola lo stesso anno, mentre ora … :asdsad:

Ma 5 minuti di recupero per cosa? Non ci sono state praticamente interruzioni a parte i 5 slot sfruttati per le sostituzioni.

Li ha messi prevedendo le perdite di tempo ora

Vlahovic :rotfl:

Non è riuscito neanche a tirarla addosso per prendere il corner :rotfl:

1 Like

Ma Vlahovic porcaputtana

E anche oggi il gabbione ha retto ahahaha

Incredibile :rotfl:
che SCHIFO :asd:

Il sorriso di Allegri :lode: :rotfl: