[Serie A - XI giornata] Ma se i due comici russi si fingono emiri arabi, riescono a comprarsi una squadra di Serie A?

No, secondo me lo scudetto è proprio fuori portata, abbiamo un centrocampo troppo ridicolo per puntare più in alto. Io sarei già contentissimo se arrivassimo tra le prime tre quest’anno.

1 Like

Sisì nulla da dire, però per chi capisce di calcio è altrettanto una merda vedere certe partite dove attaccano a caso e fanno delle Puttanate clamorose dietro perché sbilanciati e messi male in campo

Certo magari vedi qualche gol in più, ma allora tanto vale togliere il portiere se lo scopo è quello

Questo è il classico schema di catenaccio degli anni 60’ e perdurato bene o male per tutti gli anni 70’

Nonostante l’atteggiamento iperdifensivista, il modulo classico prevedeva comunque due punte, e un playmaker.
Quello di Allegri è ben oltre il catenaccio. E’ qualcosa che si avvicina più alla semifinale di Barcelona di Mourinho con l’Inter del triplete. Un non calcio inconcepibile

A me quello che fa incazzare di più è il non riuscire mai a ripartire, ad uscire dal pressing decentemente.
Mi va anche bene catenaccio e contropiede, ma qui è catenaccio e pallonate alla viva il parroco.
Dove cazzo pensano di andare :asd:

Individualmente comunque, oltre ai tre dietro, ho visto molto bene mckenzie, osceno invece kostic

Ps: quanto mi sta sul cazzo nico Gonzales con le sue sceneggiate continue

Ieri il peggiore in campo è stato Chiesa eh. Un fantasma. Se non siamo mai ripartiti è anche perchè lui non ha fatto un cazzo.

Se giochi con uno in meno è ovvio che poi la partita ti sembri più un allenamento di contenimento per quando rimani in 10 contro 11 perchè il Montero di turno si fa cacciare dall’arbitro.

Ah, perché, ieri la Juve ha giocato con un uomo in meno espulso?
Non lo sapevo.
Figa oh, la tua stronzata la devi sempre infilare eh?

Ammazza oh quanto siete permalosi quando vi si fa ricordare che avete vinto una coppa giocando l’anticalcio :asd:

Con un uomo in meno sì, ma non perchè fosse stato espulso. :asd:

C’è anche da dire che la Juve aveva due giocatori tecnici a centrocampo e sono entrambi squalificati fino a data da destinarsi

Appunto, per questo dico che con il centrocampo ridicolo di quest’anno è un miracolo se arriviamo sul podio della serie A (il cui livello rispetto all’anno scorso mi sembra pure sceso in modo drammatico, Inter a parte).

1 Like

Ma non mi sembra che le regole del calcio le abbia scritte Sacchi :asd: ripeto nel regolamento del calcio c’è scritto vince chi segna più reti. Stop. il resto sono seghette per rosiconi… perché te lo dico il prossimo step è che il bel gioco non importa importa solo che il bilancio sia in attivo :asd:

1 Like

Guarda, paragonare Fiorentina - Juventus di ieri con quel Barcellona - Inter, boh… :dunnasd:

Al posto di Allegri proverei a portare hasa in prima squadra, anche perché effettivamente non abbiamo riserve a centrocampo

Cioè c’è nicolussi che non è neanche così male in realtà ma non lo fa giocare

Ma Iling Junior? Si è ripreso dall’infortunio? Ieri ho visto che era in panca ma non l’ha fatto entrare manco per un minuto alla fine…

Ma è un’ala, il problema è e continua ad essere in mezzo al campo, da dopo Pirlo è stato un declino costante
Con fagioli sembrava si fosse finalmente invertito il trend

a sto giro ha esagerato ma la juve di allegri fa cagare i morti per chi la segue sempre per quel motivo, lascia il gioco agli altri e poi colpisce in contropiede, col risultato che ti spari in testa quando vedi una partita della juve

Comunque il modulo di Licher catenaccio non è differente da come gioca un Inzaghi o un Conte a caso, non serve arrivare al mago Max :asd:

Ma i moduli non contano un cazzo conta come li applichi solo quel cretino di Sacchi non ha ancora capito che il 352 di Inzaghi o Gasperini è copiato dall’Ajax e non centra un cazzo col catenaccio :asd:

L’inter di mourinho sulla carta giocava a 3 punte, poi due in realtà facevano i terzini, l’inter di inzaghi fa il 352 ma quando attacca ti trovi almeno 7 uomini nella trequarti avversaria ad ogni azione, difensori centrali compresi

1 Like

L’inter di Mou tatticamente era fichissima, tutti si ricordano il catenaccio contro il Barcellona ma erano stati pure busquettati in quella partita, nel turno precedente Mou era andato a Londra contro il Chelsea che era una squadra fortissima e allenata dal migliore allenatore degli ultimi vent’anni e gli ha rifilato tre pappine con annessa lezione tattica. Come si sia ridotto al roito macchietta di oggi rimane un mistero inspiegabile.

Per il resto l’inter di oggi potrebbe farla giocare così un Simoni qualsisasi. Praticamente stessi ruoli, stessa idea e anche stessi tipi di giocatori più o meno.

:rotflfast: