[QUOTE=sephi999;20714121]https://www.acffiorentina.com/it/news/tutte/extra/2022-10-23/smentita-acf-fiorentina
Non vedo l’ora di leggere le scuse
Chissà se Zhang sapeva che giocava l’inter ieri.[/QUOTE]
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20714150]tranquilli che Rocco tornerà alla ribalta a metà Febbraio quando ci sarà Juve fiorentina e ricorderà i torti subiti [/QUOTE]Nuova edizione delle tazze commemorative incoming
[QUOTE=CiViCo45;20714079]Vabbè ma bargle almeno ha avuto il buon senso di tirare in ballo un presunto torto arbitrale avvenuto chissà quando , chimay invece sostiene siano stati derubati ieri sera
Manco Oppini durante l’era Moggi ha toccato ste vette [/QUOTE]
per me se ti toccano dopo che hai tirato fuori non è rigore, non era rigore soppy su Calabria, non era rigore handanovic che finisce addosso a nonricordochi qualche anno fa e non era rigore questo quindi non vedo problemi col mio non cambiare opinione in base a chi sia in campo, così come trovo ridicole le attuali regole sui falli di mano che ormai i difensori sarebbe meglio crescerli focomelici a causa di sta cagata.
Il resto fa ridere i polli, sul suo gol Jovic spinge palesemente De Vrij, ben più di quando Dzeko muova il difensore sul 4-3 però stranamente in quel caso ai viola andava bene però poi piangono, a me sta pure bene se l’arbitro non fischia nessuno dei due falli alla fine anche se su quello di De Vrij rosiko, però non hanno nessun motivo di lagnare, annullava il gol di Jovic non sarebbe servito il 4-3.
l’unico episodio in cui la fiorentina può recriminare è quello di Di Marco e gli hanno dato il rigore quindi possono anche andarsene a fare in culo, l’intervento è brutto ma non è successo niente, non era comunque volontario e avevano pure già tirato fuori hanno poco da rompere il cazzo.
tutta la partita in generale è stata gestita malissimo, almeno mezza dozzina di rimesse laterali totalmente ribaltate e ammonizioni totalmente a caso, dulcis in fundo il mafioso abituato a mettere la gente nel cemento aizza i suoi tifosi che tentano di linciare un interista in tribuna e poi chiede anche le scuse per non si sa bene cosa dopo che un suo dirigente in tribuna si è messo a minacciare marotta.
Gente come Licher che se ne esce con attacchi alla coerenza dopo che porta maurizio mosca ad esempio di onestà non fa che confermare la mia tesi
la fiorentina ha fatto 3 tiri in porta in tutta la partita e per la stragrande maggioranza del tempo non ha visto una biglia, l’inter si è mangiata almeno altri 3 gol, solo un tifoso in malafede può pensare che meritassero di pareggiarla.
poi boh, hanno fatto 2 eurogol dei giocatori chje di solito non segnano manco con le mani quindi ci sta rosikare, Ikoné il prossimo tiro in cui centra la porta lo farà nel 2026
L’ìinter arriverà quinta quest’anno sew va bene, concentrate il vostro odio su squadre che possono soffiarvi lo scudetto per davvero tipo il Napoli

Noi in ciabatte, canotta e sigaretta.
E un White Russian.

ma cazzo, quando vedi il rosso almeno tiragli un cartone in faccia(che gli torni quello che ti ha dato nel 1⁰ tempo) almeno esci per qualcosa

[QUOTE=sephi999;20714121]https://www.acffiorentina.com/it/news/tutte/extra/2022-10-23/smentita-acf-fiorentina
Non vedo l’ora di leggere le scuse
Chissà se Zhang sapeva che giocava l’inter ieri.[/QUOTE]

Tocca il pallone.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Sempre le stesse cose.
Menomale che ora abbiamo un allenatore in panchina