E i fan boys di italiano dove sono invece?
Se devi difendere così... ma allegri tutta la vita.
La best tifoseria in Italia. Madonna che feccia.
Ormai ad andare a Firenze c'è da avere paura.
Spoiler
BACIAMO LE MANI
[QUOTE=sephi999;20713949]https://twitter.com/90ordnasselA/status/1583934546503868416?t=gALhKOlM8ufVxI23KOUqiw&s=19
La best tifoseria in Italia. Madonna che feccia.
Ormai ad andare a Firenze c’è da avere paura.[/QUOTE]
Sempre detto.
Viola merda.
E per Commisso?

IM ROCCO COMMIZZO DO YOU LIKE MACCARONI AHHHHHH? DIS IS ITALY CALABBRESE AAAAAAH? IM CUCCUMELLA BIG BIG PAPPA DO YOU LIKE IT AH COME ON AMMERICCANO
ma vai a cagare a cojone
Vediamo a chi chiede scusa adesso

[QUOTE=.ph;20713961]Ma quanto posso godere per quella tifoseria di scimmie del cazzo?
E per Commisso?
IM ROCCO COMMIZZO DO YOU LIKE MACCARONI AHHHHHH? DIS IS ITALY CALABBRESE AAAAAAH? IM CUCCUMELLA BIG BIG PAPPA DO YOU LIKE IT AH COME ON AMMERICCANO
ma vai a cagare a cojone[/QUOTE]
Incredibile come in due anni ci siamo involuti, da migliori della serie a(top 3 dai) a peggiori, con gli stessi uomini...che cazzo fanno in settimana boh
Tifosi interisti: "Su Ronaldo era rigore" in 3 2 1....
[QUOTE=Wygga;20714043]L’Inter vince rubando e infuriano le polemiche.
Tifosi interisti: “Su Ronaldo era rigore” in 3 2 1…[/QUOTE]
[QUOTE=Bargle;20713935]Si e senza Abisso avevo vinto 4 anni fa, ma che discorso è.[/QUOTE]
[QUOTE=.ph;20713961]
[/QUOTE]
Vabbè ma bargle almeno ha avuto il buon senso di tirare in ballo un presunto torto arbitrale avvenuto chissà quando , chimay invece sostiene siano stati derubati ieri sera
Manco Oppini durante l’era Moggi ha toccato ste vette
[QUOTE=CiViCo45;20714079]Vabbè ma bargle almeno ha avuto il buon senso di tirare in ballo un presunto torto arbitrale avvenuto chissà quando , chimay invece sostiene siano stati derubati ieri sera
Manco Oppini durante l’era Moggi ha toccato ste vette [/QUOTE]
Vabbè ma Chimay è un fazioso che non ti dico
A confronto io ho lo verve di un giornalista di RaiSport checché se ne dica
Non mi tirare in ballo mai più in qualsiasi, e sottolineo i termini MAI e QUALSIASI, argomento che scaturisca in qualunque forma o contesto da un post di Wygga.
Con immutata stima.

Non vedo l'ora di leggere le scuse

Chissà se Zhang sapeva che giocava l'inter ieri.
n'attimo che arrivano rocco, spetta eh
[QUOTE=Drunkenduck;20714108]Avevo visto il solito piagnisteo della Viola, ho visto gli highlights e sta volta tutti i torti non li hanno per frignare come loro solito [/QUOTE]
Bene cosi. Si meritano tutto il peggio possibile.