[Serie A - XI giornata] Il Berlusca dà di matto solo perché affronta il Milan

Cmq venuti deve essere una delle più grandi disgrazie mai capitate alla Fiorentina nella sua Storia. Già l'autogol alla juve in coppa Italia è stato epico ma contro Milan e Inter stasera non è stato da meno. Ma un primavera qualsiasi da far giocare non lo hanno?

E i fan boys di italiano dove sono invece?
Se devi difendere così... ma allegri tutta la vita.
Ormai è un abitudine ritrovarci qui a parlare dei furti dell'inter. Non oso pensare a che classifica avrebbero con degli arbitraggi normali.
https://twitter.com/90ordnasselA/status/1583934546503868416?t=gALhKOlM8ufVxI23KOUqiw&s=19

La best tifoseria in Italia. Madonna che feccia.
Ormai ad andare a Firenze c'è da avere paura.
Vabbè ma la tifoseria è lo specchio della cittadinanza. I fiorentini sono dei subumani
Not sure if old ma ecco perche' la Juve ieri ha vinto 4:0

Spoiler

BACIAMO LE MANI

[QUOTE=sephi999;20713949]https://twitter.com/90ordnasselA/status/1583934546503868416?t=gALhKOlM8ufVxI23KOUqiw&s=19

La best tifoseria in Italia. Madonna che feccia.
Ormai ad andare a Firenze c’è da avere paura.[/QUOTE]

Sempre detto.
Viola merda.

Ma quanto posso godere per quella tifoseria di scimmie del cazzo?
E per Commisso?

IM ROCCO COMMIZZO DO YOU LIKE MACCARONI AHHHHHH? DIS IS ITALY CALABBRESE AAAAAAH? IM CUCCUMELLA BIG BIG PAPPA DO YOU LIKE IT AH COME ON AMMERICCANO

ma vai a cagare a cojone
Ma Valeri...oltre a essere il coione del tuffo di Chiesa in Fiorendrina-Atalanta...non è quello che ha chiesto scusa un paio di giorni fa perché il fallo di Hateboer su Leao era rosso ma non l'ha dato ?
Vediamo a chi chiede scusa adesso

[QUOTE=.ph;20713961]Ma quanto posso godere per quella tifoseria di scimmie del cazzo?
E per Commisso? :rotfl:

IM ROCCO COMMIZZO DO YOU LIKE MACCARONI AHHHHHH? DIS IS ITALY CALABBRESE AAAAAAH? IM CUCCUMELLA BIG BIG PAPPA DO YOU LIKE IT AH COME ON AMMERICCANO

ma vai a cagare a cojone[/QUOTE]
:rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

A parte tutto, siamo la quintultima difesa del campionato, anche i peggio stronzi ci fan gol, dove cazzo vogliamo andare

Incredibile come in due anni ci siamo involuti, da migliori della serie a(top 3 dai) a peggiori, con gli stessi uomini...che cazzo fanno in settimana boh
L'Inter vince rubando e infuriano le polemiche.

Tifosi interisti: "Su Ronaldo era rigore" in 3 2 1....

[QUOTE=Wygga;20714043]L’Inter vince rubando e infuriano le polemiche.

Tifosi interisti: “Su Ronaldo era rigore” in 3 2 1…[/QUOTE]

[QUOTE=Bargle;20713935]Si e senza Abisso avevo vinto 4 anni fa, ma che discorso è.[/QUOTE]

:dunno:

[QUOTE=.ph;20713961]
[/QUOTE]

:rotfl:

Vabbè ma bargle almeno ha avuto il buon senso di tirare in ballo un presunto torto arbitrale avvenuto chissà quando :asd:, chimay invece sostiene siano stati derubati ieri sera :rotfl:

Manco Oppini durante l’era Moggi ha toccato ste vette :rotfl:

[QUOTE=CiViCo45;20714079]Vabbè ma bargle almeno ha avuto il buon senso di tirare in ballo un presunto torto arbitrale avvenuto chissà quando :asd:, chimay invece sostiene siano stati derubati ieri sera :rotfl:

Manco Oppini durante l’era Moggi ha toccato ste vette :rotfl:[/QUOTE]

Vabbè ma Chimay è un fazioso che non ti dico :rotfl:
A confronto io ho lo verve di un giornalista di RaiSport checché se ne dica

Non mi tirare in ballo mai più in qualsiasi, e sottolineo i termini MAI e QUALSIASI, argomento che scaturisca in qualunque forma o contesto da un post di Wygga.
Con immutata stima.

Avevo visto il solito piagnisteo della Viola, ho visto gli highlights e sta volta tutti i torti non li hanno per frignare come loro solito
https://www.acffiorentina.com/it/news/tutte/extra/2022-10-23/smentita-acf-fiorentina

Non vedo l'ora di leggere le scuse
Chissà se Zhang sapeva che giocava l'inter ieri.
ASPHETO I SCUZI DI STEPHAN ZHENG PEPPERONI PIZZA TACO BELL

n'attimo che arrivano rocco, spetta eh

[QUOTE=Drunkenduck;20714108]Avevo visto il solito piagnisteo della Viola, ho visto gli highlights e sta volta tutti i torti non li hanno per frignare come loro solito :asd:[/QUOTE]

Bene cosi. Si meritano tutto il peggio possibile.