Signora spinta in area
abbiamo vinto una cazzo di partita, solo perchè giocavamo contro il milan…
ma cristo santo..
Fuori dalla corsa scudetto alla decima di campionato, wow che stagione
sarò un oroglogio rotto, ma continua ad essere della mia idea: quest’anno è anche giustificabile la cosa, quelli passati (l’ultimo in particolare) no
Onestamente personalmente fc dello scudetto quest’anno,
basterebbe vedere bel gioco e un quarto posto. Nelle prime giornate siamo sopravvissuti grazie alla difesa, adesso siamo un colabrodo.
Non lo schiero io Danilo in difesa, quindi non è giustificabile neanche per un cazzo che prendiamo una caterva di gol in difesa da quando gioca lui
Ma ti ricordi la rosa della Juve dello scorso anno?
Cela ricordiamo eccome, ma era fattibile
Fattibile contro un Inter che era un rullo compressore. Certo.
comunque si parla tanto di problemi in difesa ma qua il problema principale della juve è quello scarpone di vlahovic e la mancanza totale di alternative in quel ruolo fondamentale, visto che milik sta giocando a tempo pieno il torneo dell’ospizio
Esattamente
Poi da quello che ho visto Thuram è inschierabile in una squadra che punta al 4 posto.
Danilo bollito
Yldiz bravo ma non gli puoi chiedere di risolverti tutte le partite.
E mancano 2 mesi a gennaio.
Diciamo che se Vlahovic le avesse messe dentro ad un rate da giocatore da >10 milioni l’anno le avremmo vinte tutte tipo 6-4 e 7-2
E la cosa bella è che se si rompe l’unica alternativa sarebbe Nico Gonzalez fuori ruolo
quanto dramahhhhh
sabato con la talanta sara’ un bagno di sangueeeeee
@Harlock76 firmiamo per un pareggio?
Dumenica ci ripigliamm’ tutt’ chill chi è nuostr , e ci portiamo a casa pure la pastiera
e nu pezz’ o’ vesuvie
Io pure firmerei per un pari, questi fanno veramente paura.
Io l’ho detto a inizio campionato che per me Inter e Atalanta sono le più forti, ma se non perdiamo con nessuna delle due dopo ce la giochiamo perché le coppe entrano nel vivo e qualche punto per strada lo lasceranno.
Mi preoccupa un po l’orario, l’anno scorso ci hanno intossicato pasqua, speriamo che quest’anno non ci intossicano il torrone
Mi risulta che il Napoli stia già festeggiando lo scudetto in albergo