[Serie A - X giornata] La giornata di campionato preferita dai Vannacci's fan boys

parma juve me la vedo aspettandomi una bella partita comunque vada
che juve merda sempre ma santo dio almeno con motta se vincono non è come con allegri che toccava sorbirsi solo partite orribili, adesos provano a giocare anche se comunque hanno il contropiede come strategia primaria non lo fanno con 11 uomini dietro al centrocampo, è un contropiede aggressivo e per come gioca il parma spero ci si diverta, se i parmensi ne mettono un paio potrebbe uscire una partita pimpante con tripletta di vlahovic

ma figurati che mi frega, io a sephi lo lovvo e lui lo sa, era solo una risposta per triggerarlo così come i suoi post con me :asd:

io odio solo licher, nemmeno pitone in fondo anche se penso che al mondo ci siano poche persone più permalose e stronze di me e temo che lui sia uan delle poche e forse è troppo :asd:

1 Like

Bel golletto

viene fuori un partitone me lo sentivo
il parma non smette di attaccare nemmeno se segna

Io non sono nessun Licher finitela :asd:

Ma cosa vuoi odiare pytone dai :rotfl:

ma non odio manco licher, l’odio è una cosa seria :asd:

però mi sta sul cazzo, ecco :mad:

con Pitone cì+ uno storico anche fuori da calcio, ma tanto alla fine fa sempre critical miss quindi sticazzi

la juve ha ben 2 portieri più forti di dollarumma

2 Likes

Perin credo sia uno dei portieri più sprecati dell’ultimo decennio, io capisco la scelta di giocare alla juve perché è la juve ma poteva essere un titolare in champiobns league praticamente con chiunque

1 Like

Vlahovic piede leggero vedo

ma che cazzo dazn mi ha crashato :asd: datemi il pezzotto che è meno instabile

1 Like

Stasera hanno un pò di problemi, era un anno e più che non faceva così, adesso però si vede benissimo

Rotto Bremer rotta la difesa…

2 Likes

Difesa imbarazzante

Sabato sono a Udine, ma mi sta già passando la voglia :asdsad:

quindi confermi che donnarumma ti ha scopato la mamma?

Oggi nessuna risatina su chi in tempi non sospetti vi ha detto del Parma squadra rivelazione di questa stagione? :smile:

1 Like

Shhhhhhhhhhhhh…

c’è speranza!

madonna ha postato e segna la juve
dovete pagarlo

3 Likes