[Serie A - X giornata] La giornata di campionato preferita dai Vannacci's fan boys

la fortuna del milan in questo campionato è che pur avendo una situazione societaria ridicola (Ibra :rotfl:) e lo spogliatoio che sta facendo la guerra al suo allenatore, ogni tanto qualche punto lo fanno e non lottano quindi per la retrocessione come la Roma

Ciao io saluto il “REO CONFESSO :mad:” (cit.)

:smile:

1 Like

Perché è una seconda punta. Stessa cosa che faceva alla Juve prima di Vlahovic.

Anche dal Manzanarre al Reno nessun segnale

1 Like

ma è mano :rotflfast:

ci stanno per annullare l’ennesimo gol da anticalcio mi sa
per carità mi sta bene ma dio che regola imbecille

nessun replay che mostra il tocco di mano, annullato comunque :rotfl:

nho ne avranno vuto uno chiaro dai
ma in ogni caso è titalmente involontaria e su un rimpallo come si fa ad annullare sti gol San Basilio Magno proteggi i deboli

ma non è vero l’ultima era nettissimo :asd:

marotta league reverse

solitamente non lesinano di mostrarli questi replay :asd: ma tanto è Marotta League :ubersisi:

arbitraggio in salsa abbastanza partenopea in effetti, fischiano sui nostri recuperi palla puliti e sui loro no

il gol è un problema di regolamento, basta che lo applichino anche agli altri perché a noi un gol così l’anno scorso contro lo han dato buono

è una partita del cazzo l’empoli gioca bene, il napoli pure nonn l’avrebbe vinta senza il rigore, noi manco possiamos perare in un rigore che tanto lo tira Lautaro

qui è da rosso imho

1 Like

questo è rosso

comunque pure sta regola è discutibile perché non gli fa un cazzo e non vuole fargli male, certo è un intervento stupido ma bho se la regola è quella non vedo come possa non espellere

le regole son queste, lui guardava la palla ma la gamba era alta

1 Like

si ma sono regole idiote, sta partita doveva essere 1-0 per noi in 11 contro 11 invece ora siamo 0-0 con loro in 10 e metteranno iul pullman alla faccia dello spettacolo, perché le regole le fanno pensando allo spettacolo ma chi le pensa non capisce un cazzo di calcio.

Sì vabe dillo che stai godendo come un riccio perché giocate un’ora con l’uomo in più e ne fate una barca

2 Likes

ma va io preferivo essere 1-0 vedi che mo segnare sarà un parto e capace che non ci riusciamo nemmeno
e soprattuto uscirà una partita di merda totale, perfino se dovessimo segnare presto loro continueranno a difendersi e basta sperando di pareggiarla negli ultimi minuti, è un regolamento anti calcio.

Non sto vedendo la partita ma sul sito vedo una espulsione a favore dell’Inter stranamente