[Serie A - VII giornata] Il SMM del Napoli era uno juventino infiltrato? questi e altri importanti misteri nella prossima puntata di Vojager

ma quanti goal ha sbagliato laurientè contro il monza? :asd:

Beh effettivamente stasera lo scansometro era bello illuminato eh

perdona l’ignoranza, ma chi cazzo è Capriati?

nu cafon scappat e casa che fa il dj per i droCati e guadagna l’ira di dio dei soldi che non c’hanno senso :asd:

ciurria Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum ha mandato i compagni in porta almeno 3 volte e si sono mangiati il gol
voto 6

madre di Cristo donami la grazia

Ma come striscia :asd:

puttana miseria che merda in quel var :asd:

Strisciare…ha strisciato…come il verme in studio :nono:

Nel senso che non l’ha preso pieno, è quel che succede a guardare 30 volte a velocità ridotta un’azione

Dovevano basarsi sulla prima impressione quando hanno rivisto

Ue Marcos, e’ un dj. Per molti (per me no) il migliore al mondo nel panorama tech/house. Un ragazzo d’oro, veramente un bel personaggio.
Solitamente ci vogliono dai 40mila euro per farlo suonare, perciò mi sembrava strano :asd:

Pero’ nunn e serat e fa sti cos iaaa :asd:

Dimmi che hai 40 anni senza dirmi che hai 40 anni

Ascolto la house

Hahahah e si, li ho pure ampiamente superati.
Ma certe passioni non muoiono mai

E quel 91 che campeggia, a questo punto inopportunamente e anche con una punta di sfacciataggine, nel tuo nick allora che è?

1 Like

sara’ un capricorno, come me…non c’e’ segno migliore :golfclap:

è l’account del figlio

1 Like

Tipica azione da boomer, allora ci sta.
Piuttosto partenopei, come state, com’è la situazione? :afraid:

La lunghezza del cazzo ovviamente e non è neanche dei più lunghi qua su Ngi

LOL

In realtà nel vecchio nick c’era solo mmc, poi con la migrazione, da buon boomer, non sono più riuscito a recuperarlo e mi son dovuto reiscrivere. Il '91 è l’anno in cui un gruppo di amici (per lo più del centro ma non solo) si è riunito per seguire il Napoli tutti assieme. Molti erano del mio quartiere, col tempo ho cominciato a seguirli e sono diventati la mia famiglia. Quindi no, non è l’anno di nascita di mio figlio bhuahhaha, quelli pure sono arrivati ma una quindicina d’anni dopo.

L’atmosfera è quella giusta, la città, la tifoseria e l’ambiente in generale è molto maturato negli anni. Io sono fiducioso ma l’immagine di Vinicius e Bellingham che puntano Ostigaard e Natan mi perseguita.
Ora doccia (non ti prendo per il culo, dico sul serio) e poi via… e ca a Maronn ci accumpagn :asd:

Le basi oh, la data di nascita del figlio, fratello, fidanzata ecc… è sempre 88.

Qua si pensava fosse una posizione del Kamasutra: “la famigerata 91” … però, in effetti, su NGI è improbabile :asd: