[Serie A - VII giornata] Il SMM del Napoli era uno juventino infiltrato? questi e altri importanti misteri nella prossima puntata di Vojager

LOL

In realtà nel vecchio nick c’era solo mmc, poi con la migrazione, da buon boomer, non sono più riuscito a recuperarlo e mi son dovuto reiscrivere. Il '91 è l’anno in cui un gruppo di amici (per lo più del centro ma non solo) si è riunito per seguire il Napoli tutti assieme. Molti erano del mio quartiere, col tempo ho cominciato a seguirli e sono diventati la mia famiglia. Quindi no, non è l’anno di nascita di mio figlio bhuahhaha, quelli pure sono arrivati ma una quindicina d’anni dopo.

L’atmosfera è quella giusta, la città, la tifoseria e l’ambiente in generale è molto maturato negli anni. Io sono fiducioso ma l’immagine di Vinicius e Bellingham che puntano Ostigaard e Natan mi perseguita.
Ora doccia (non ti prendo per il culo, dico sul serio) e poi via… e ca a Maronn ci accumpagn :asd:

Le basi oh, la data di nascita del figlio, fratello, fidanzata ecc… è sempre 88.

Qua si pensava fosse una posizione del Kamasutra: “la famigerata 91” … però, in effetti, su NGI è improbabile :asd: