mah, su questo ho qualche dubbio dato che
- se la squadra gioca male i vari Osimhen e compagnia bella a fine stagione varranno la metà di quanto valgono adesso
- se non vai in CL perde bei soldoni e dovrà ridurre drasticamente il consumo di cocaina
mah, su questo ho qualche dubbio dato che
ma c’è su tutti i siti
varrano la meta’ e quindi lui potra’ rinnovare alle cifre che dice lui perche’ non avranno un mercato forte come ora.
la champions serve solo se si viene da anni difficili…e sta tirando su una quantita’ di soldi elevata al momento.
sia chiaro io dico ste cose per “spiegarvi” come stanno le cose…non sono mie opinioni o speranze.
la mia speranza e’ che li metta 433 o che venga qlc altro che li metta 433 al piu’ presto…il resto e’ il nulla…sono tutti discorsi vuoti per quel che mi riguarda. i giocatori sono forti e l’hanno dimostrato.
Quindi crolla il castello di carte del “Nessuno ne parla, chi sapeva è stato messo a tacere. Noi rispettiamo le regole” ?
no per carità immagino che in una situazione diversa ne avrebbero parlato di più, forse il fatto che la juve si sia fatta due gol da sola però faceva più notizia di un cartellino rosss mancato non so
ah non so, è dietro paywall
sai, non tutti danno da mangiare alla gazzetta e quindi certe notizie non le vedono neanche
stile inter
ma sticazzi che è dietro paywall, nemmeno io l’ho letto, sai com’è tutti sono dietro paywall, il punto è che non è vero che non ne parlano, certo han ritenuto la cosa meno rilevante di scenzy e gatti che fan robe da venir kickati dal gruppo di calcetto del giovedì
l’ho screenata io da yt in pieno rage, fail mio
allora ritiro tutto il gol di bennacer era chiaramente fuorigioco, ha ha merde manita
questo perchè è la juve
fosse stata una qualsiasi altra squadra (esempio concreto: Lazio due settimane fa) si sarebbe parlato SOLO dell’episodio, tra l’altro a ragione in questo caso , e non dei propri errori
la lazio due settimane fa si è fatta due autogol?
no, ha semplicemente fatto schifo come da tutto inizio campionato → propri errori
ok ma fermiamoci un attimo e capiamoci
La notizia c’è, Berardi andava espulso e lo hanno detto tutti, su tutti i giornali
non è la prima notizia relativa a quella partita perché evidentemente faceva molto più notizia l’autogol di Gatti o Scienzy che si fa il palleggio tra le gambe stile basket.
trova le differenze:
articolo di oggi su un episodio accaduto due settimane prima:
ed il link dove TUTTI NE STANNO PARLANDO della mancata espulsione di Berardi
dietro paywall e dal titolo si parla delle direzioni di tutte le partite
proprio lo stesso peso
i poteri forti
il palazzo
Ripeto: la vera vittima è l’inter.
Berardi graziato, e guardacaso contro chi gioca la prossima il sassuolo?
Coincidenze? io non credo…
Hai perfettamente ragione, la mole di polemiche è la stessa del solito, forse addirittura troppo rumore, fosse successo a maglie invertite non ci sarebbe stato tutto questo fermento nei media
PS: a me frega un cazzo delle polemiche eh, la Juve non l’avrebbe vinta neanche in 9 contro 11 visto come hanno approcciato la gara, e sono contento che si facciano le pulci all’allenatore e non all’arbitro, però negare che ci sia un diverso trattamento dei media in questi episodi è negare quello che è evidente anche ad un cieco
Tra parentesi è ormai dimostrato in tutte le salse che fosse dentro (cosa peraltro evidente anche senza fare i disegnini), ma quel che passa è che “sembra”/“pare che”/“non avendo immagini migliori dobbiamo ammettere che” e non che semplicemente non c’è nulla da parlare ANCORA e che anzi sono stati un minuto a capire se fosse dentro o meno
Poi ci sono gli idioti che siccome in un’altra partita l’assistente sbagliando (la palla non era uscita) ha fermato un contropiede, allora dovevano farlo anche qua
partita finita 3-1 ma giustamente non essendoci autogol si parla di una palla fuori inesistente per due settimane
Personalmente ieri il Napoli l’ho visto meglio delle ultime uscite. E’ stato squadra fino alla fine, poi ve l’ho già detto: prima resettiamo l’anno passato, meglio e’.
Col tempo probabilmente migliorerà anche sotto il profilo del gioco (speriamo) ma adesso questo gioco al massacro ci sta soltanto danneggiando.
Dobbiamo guardare avanti e soprattutto dobbiamo cominciare a vincere qualche partita, allontanando questa psicosi che si e’ creata.
Questo tutti contro tutti ci sta ammazzando.
Ho visto la fiorentina, sculata indecente contro l’udinese che ha sbagliato l’impossibile, ha vinto con 2 tiri contro i 20 della squadra di casa.
Ma è proprio una tattica quella di Italiano di farsi infilare da metà campo? Stile goal dell’inter in finale di coppa italia.