[Serie A - V giornata] Provedel eroe italiano nel mondo

Ma evidenti cosa?
Ma le partite con Lazio, Genoa e Braga le hai viste? Sembravamo una banda di scappati di casa, non tenevamo una posizione e la squadra sembrava veramente allo sbaraglio.
Vuoi veramente paragonarle alla partita di ieri?
Te lo dico un’altra volta, resetta l’anno passato e in generale gli ultimi anni, questa è un’altra stagione dove ci sarà da soffrire ma ci si potrà anche riprendere se tutti remano nella stessa direzione.
L’allenatore è quello che è, e l’abbiamo capito ma che se Lobotka e Anguissa sembrano Pisellino e Snoop Dogg non è che ci può fare molto. Se Kvara ricorda il miglior Mannini dell’era Reja non è che all’improvviso è colpa dell’allenatore.
La verità è che o pesc fet ra cap, e tu lo sai bene.
Ma va bene così, ogni stagione ha una sua storia; e quelle dopo gli scudetti, per noi, sono sempre state le più drammatiche, per un motivo o per l’altro.

Vabbè, perchè tu magari hai capito questo.
Però sono sicuro che sarai d’accordo che se litigano Kvara, Oshimen, Garcia, il barbone ecc “fanno male ai tifosi”.

Ah si, quello si. Tra l’altro mi pare uno psicodramma un po’ in anticipo. Alla fine il Napoli ha sbagliato un paio di partite, non c’è bisogno di smattare. Basta capire qual’è la propria dimensione, perché io credo che la squadra sia OK per andare in champions e fare gli ottavi in quella di quest’anno. Poi se credi che ogni anno sei da scudetto o come l’anno scorso che uscire ai quarti di champions sia sorprendente succedono queste cose. A me Garcia fa cacare, ma tempo di smattare con Garcia è alla fine del campionato, sia i tifosi che i giocatori. Non sei arrivato tra i primi quattro? Bon, ti sei dimostrato non all’altezza come allenatore e ne prendi un altro.

Guarda, io gli unici che giustifico sono proprio i tifosi (anche pitone). I tifosi sono cosi’ ovunque, e per me possono dire quello che vogliono (meglio se sui social o nei bar, a dirla tutta).
Ma che certi giocatori vogliano cominciare a fare le star e le primedonne per uno scudetto vinto, anche no.
Soprattutto dopo 3 partite.

1 Like

https://twitter.com/ADeLaurentiis/status/1706005908755542521?t=9hfTFZyCzMd_Ho7A7hl_tA&s=19

Grande Aurelio resisti con Garcia :lode:

1 punto è un ottimo risultato :dunno:

io ho sempre ragione.
ed io tifo, ma sono assolutamente oggettivo quando discuto qua sopra.
cosi’ come sono oggettivo da sempre nel dire che la juve gioca na merda (in tempi non sospetti ovvero quando vincevano lo dicevo gia’) cosi’ lo dico ora. il napoli gioca una merda senza se e senza ma.
il fatto che a bologna invece di far cacare i morti abbiano fatto cacare gli zombie non cambia la quantita’ di merda che ho dovuto mangiare.

L’unico se non ricordo male assieme a licher

Crusca spostati, che le figure retoriche vanno ridefinite, nel 21mo secolo :sisone:

no, licher finge oggetivita’ per sostanziare le cagate che scrive.
io, se guanrdo le partite parlo e commento altrimenti non mi metto a parlare a schiovere. quando do delle opinioni lo dico. che garcia faccia un modulo di merda ED ANCHE inadatto al napoli e’ verita’ provata dalla merda che si vede guardando le partite.

1 Like

Stravero

Licher l’ultima partita che ha visto giocava ancora Tassotti, ma non per questo non è libero di commentare il calcio quando vince il Milan

Ma pitò, se ti cacciano Garcia e pigliano un Tudor a caso, come ipotizza chatgpt/gazza che ne dici? saresti contento? :asd:

onesto: non ho notizie fresche in merito.
conoscendo aurelio anche io sono stato trafitto da un raggio di speranza al tweet paraculo…pero’ so bene che se passa il girone ce lo teniamo per forza…dobbiamo sperare una debacle TOTALE a madrid con annessa figura di merda internazionale.
senno’ tocca aspettare la fine delle partite di andata di champions sperando in una situazione poco sicura del passaggio
in campionato storto o morto secondo me la svanghiamo…i giocatori che abbiamo sono troppo piu’ forti…i pareggini riusciamo a portali a casa
oppure si mette 433 e velggiamo tranquilli…io non odio garcia (anche se e’ un presuntuoso del cazzo paraculo stile allegri), se si mette a far girare lq squadra come deve io lo perdono

e se dovesse saltare chi verrebbe preso al suo posto?

io non riesco a capire come possa un tifoso ragionare così sulla propria squadra…

perche’ a me vincere con il rigorino o stando in 11 davanti e tirare la palla alla viva il parroco non piace.

a me prima interessa vedere una partita decente, poi il risultato viene…e lo apprezzi

garcia va cambiato, perche’ il napoli e’ inguardabile…e lo dicevo anche quando abbiamo vinto le prime 2 e lo dicevo anche con spalletti a marzo…io tifo ma non sono becero che devo vincere e basta…per me i risultati vengono dopo una spettacolo dignitoso e con i giocatori che di impegnano

per me chi dice: ehh abbiamo sbagliato il rigore senno’…tutti uniti…ecc ecc sono allo stesso livello di chi da addosso alle societa’ durante il calciomercato…io commento quello che vedo in campo…e vedo partite RIDICOLE e se analizzo vedo che il problema e’ sempre lo stesso…il modulo. quando mettera’ il 433 poi possiamo parlare di mettere i giocatori in forma…quello piu’ motivato o altro…ma se parti azzoppando la squadra con un modulo inadeguato ai giocatori che hai, devi andare via

ma infatti non sto dicendo questo.
Sto dicendo che io non riuscirei a “tifare contro” in nessun caso.

Allora dato che schifo DeLa dovrei star gufando da 10 anni che il Napoli retroceda per togliermelo dalle palle. Per me non funziona così. La squadra si sostiene SEMPRE, poi si ragiona su cosa va bene e cosa no, ma è un altro discorso.

ma quando dico che dovrebbe esserci una debacle e speriamo che ce ne facciano 10 non significa che mi guardo la partita tifando contro.
dico che “per fare si che garcia vada via dovrebbe succedere ecc ecc” …parlo in generale astraendomi da quello che penso e vorrei io…io da tifoso vorrei una bel 433 e poi ce la giochiamo…da conoscitore di calcio (e del napoli) e per quello visto fino ad ora con garcia ti dico che invece butteremo il sangue giocando bene 10 minuti e poi alla prima palla persa su un rinvio prendiamo l’infilata dal laterale che entra dentro le linee per mancanza delle mezze ali con i centrali che non lom prendono…palla al centro e gg…e poi da li sara’ un tormento con 6 3 1 e gg
non c’e’ NESSUNA POSSIBILITA’ che con questo 4231 finto possiamo fare qualcosa oltre il sucare duro…durissimo…il real non e’ una squadretta che possiamo sovrastare con i giocatori…il real ne ha di molto piu’ forti dei nostri

Boh per me dire

equivale a tifare contro.
Poi per carità, ognuno è libero di pensare quel che gli pare, ci mancherebbe.

ti ho appena spiegato, se non vuooi capire non so che dirti…pensala come vuoi :dunno: