[Serie A - V giornata] L'unica Zona Rossa che piace agli italiani: quella della Juve

il problema rimane che abbiamo un centrocampo che fa letteralmente schifo, quindi Allegri non ha trovato altra soluzione che non giocare tutti dietro la palla sperando di non prendere gol, ma il risultato è che i gol ce li fanno comunque perchè giochiamo bassissimi e il filtro del centrocampo rimane inesistente
Voglio bestemmiare
Facciamo cagare
imbarazzanti.

ma proprio come hanno iniziato il secondo tempo.
si ma dai ogni tiro è un goal

[QUOTE=elindur;20466061]il problema rimane che abbiamo un centrocampo che fa letteralmente schifo, quindi Allegri non ha trovato altra soluzione che non giocare tutti dietro la palla sperando di non prendere gol, ma il risultato è che i gol ce li fanno comunque perchè giochiamo bassissimi e il filtro del centrocampo rimane inesistente[/QUOTE]

Ma appunto, con questa squadra di lesi non puoi cazzo giocare così, ma lui non sa fare altro, punto

Io un 100 euro sulla retrocessione li butto va :asd:

è colpa di bonucci che devia in porta

la famosa marcatura col culo a ponte
La faccia di nedved
il tiro in porta di Rabiot dal quale è partito il contropiede

Ha fisico ha potenza, da lui mi aspetto 15 goal
Regà Bentancur potete scorrere il forum almeno 2 anni indietro guardando i miei post, perchè è il terzo campionato di fila che fa cagare a spruzzi.
ma cosa caz

[QUOTE=djnat;20466076]Regà Bentancur potete scorrere il forum almeno 2 anni indietro guardando i miei post, perchè è il terzo campionato di fila che fa cagare a spruzzi.[/QUOTE]

mmm no,con sarri quando giocava faceva sempre bene,infatti con pirlo pensavo si consacrassa…

Diciamo che non ci ho preso :asd:

Allegri non scherzava mica in conferenza stampa definendolo scontro salvezza
lo spezia si mangia il terzo lol
vabè chiesa è un mostro, mi spiace vederlo in questa juve.
Beh ma tanto questa partita era più importante per lo Spezia no?
Chiesa

L'unico che si salva, e si mette a criticarlo

Vabbè Bernardeschi ora ma PORCO CANE
berna? COS ahahhaha