[Serie A - V giornata] L'unica Zona Rossa che piace agli italiani: quella della Juve

Cerchiamo di strappare un pareggio

[QUOTE=sephi999;20466017]Cmq chiesa nel Milan vincerebbe il pallone d’oro.

Dybala con n compagni liberi invece di passare pensa a fare giravolte, scivola, e protesta perché vuol un fallo che non c’è.[/QUOTE]

Ovviamente pareggiano subito,visto che appena segnato ci siamo messi a difendere al limite della nostra area come se mancassero 2 min gg

[QUOTE=SENTENZA;20466030]*

Ovviamente pareggiano subito,visto che appena segnato ci siamo messi a difendere al limite della nostra area come se mancassero 2 min gg[/QUOTE]

This.
Gestione imbarazzante della gara, IMBARAZZANTE. Tutte così e ancora continua, Allegri VAI A CAGARE

Al netto dei goal,siamo veramente imbarazzanti

Lenti,impacciati,atleticamente sempre inferiori agli aversari,manovra farraginosa senza un briciolo di movimento senza palla,tecnicamente scarsi,mentalmente dei conigli a parte 2/3,sopravalutati.

Ho dimenticato qualcosa?
bentancur veramente una merda clamorosa
Non so quanto centri allegri
Chiesa che simula e a momenti Gyasi se lo mangia
dybala non ce la faccio più a vederlo in campo.
spero che sta tiritera del rinnovo si concluda con lui che se ne va affanculo a zero.
ottimo primo tempo!
Ho visto ora il replay, l'esultazione alla Ronaldo
imbarazzanti. salvo giusto de ligt, il resto sembra che non abbia voglia di giocare a calcio. cosa vista raramente alla juve...almeno un po di grinta, no neanche quella. sadness

[QUOTE=Kostan;20466037]Non so quanto centri allegri[/QUOTE]

Ovvio che i principali imputati sono i calciatori,ma Allegri non ha la minima idea di come far giocare una squadra.

Gran gestore di squadroni,con il mantra tutti coperti dietro la linea della palla e speriamo che qualcuno la risolva.

Forse non ha capito che con questa squadra di mezzeseghe non può funzionare,o forse l ha capito ma non ha idea di come fare

Darei pochissime colpe ad Allegri, mi sembra un problema sia tecnico sia mentale ma relativo ai giocatori.

Però mi eclisso e vi lascio guardare in pace il secondo tempo.
mi immagino i discorsi di acciuga negli spogliatoi.
e intanto kalinic gioca ancora a calcio
Che schifo lol tifo per lo Spezia va
Credo nemmeno nella fantastica stagione con al timone Delneri la Juventus sia partita così male come risultati e gioco

[QUOTE=SENTENZA;20466047]Ovvio che i principali imputati sono i calciatori,ma Allegri non ha la minima idea di come far giocare una squadra.

Gran gestore di squadroni,con il mantra tutti coperti dietro la linea della palla e speriamo che qualcuno la risolva.

Forse non ha capito che con questa squadra di mezzeseghe non può funzionare,o forse l ha capito ma non ha idea di come fare[/QUOTE]

Io vedo principalmente un blocco psicologico ma probabilmente mi sbaglio

Benta in panca e Desciglio pure
comunque meckennie irriconoscibile rispetto allo scorso anno, bentancur terribile, davvero giocatore da serie b.