[QUOTE=sephi999;20466017]Cmq chiesa nel Milan vincerebbe il pallone d’oro.
Dybala con n compagni liberi invece di passare pensa a fare giravolte, scivola, e protesta perché vuol un fallo che non c’è.[/QUOTE]
Ovviamente pareggiano subito,visto che appena segnato ci siamo messi a difendere al limite della nostra area come se mancassero 2 min gg
[QUOTE=SENTENZA;20466030]*
Ovviamente pareggiano subito,visto che appena segnato ci siamo messi a difendere al limite della nostra area come se mancassero 2 min gg[/QUOTE]
This.
Gestione imbarazzante della gara, IMBARAZZANTE. Tutte così e ancora continua, Allegri VAI A CAGARE

Lenti,impacciati,atleticamente sempre inferiori agli aversari,manovra farraginosa senza un briciolo di movimento senza palla,tecnicamente scarsi,mentalmente dei conigli a parte 2/3,sopravalutati.
Ho dimenticato qualcosa?

spero che sta tiritera del rinnovo si concluda con lui che se ne va affanculo a zero.

[QUOTE=Kostan;20466037]Non so quanto centri allegri[/QUOTE]
Ovvio che i principali imputati sono i calciatori,ma Allegri non ha la minima idea di come far giocare una squadra.
Gran gestore di squadroni,con il mantra tutti coperti dietro la linea della palla e speriamo che qualcuno la risolva.
Forse non ha capito che con questa squadra di mezzeseghe non può funzionare,o forse l ha capito ma non ha idea di come fare
Però mi eclisso e vi lascio guardare in pace il secondo tempo.

[QUOTE=SENTENZA;20466047]Ovvio che i principali imputati sono i calciatori,ma Allegri non ha la minima idea di come far giocare una squadra.
Gran gestore di squadroni,con il mantra tutti coperti dietro la linea della palla e speriamo che qualcuno la risolva.
Forse non ha capito che con questa squadra di mezzeseghe non può funzionare,o forse l ha capito ma non ha idea di come fare[/QUOTE]
Io vedo principalmente un blocco psicologico ma probabilmente mi sbaglio