[Serie A - IX giornata] Scommettiamo che...? andrebbe molto in voga, visti i giovani d'oggi

giochiamo con tacchetti e no look…peccato che stiamo 0-0 solo grazie a Sommer :asd:

ci vorrebbe un’uscita a vuoto di Milinkovic-Savic

come previsto partita merdosa e meglio il torino

ammonito barella per un fallo di chalanoglu, dopo 5 replay dazn ancora non ha capito che Barella non protesta perché pensa non sia fallo ma perché non lo ha fatto lui lol

Trasferta vietata agli atalantini, curva chiusa, e rigore per la Juve.

partita merdosa e risultato bugiardo ma va bene così, Il Torino non ha attaccanti in pratica

cosi si vincono gli scudetti
gg

Sì ma quello si è distrutto tutto e non si è nemmeno avvicinato per chiedere come sta. Si è messo a fare quella scenata sbracciandosi come un pazzo quando semplicemente poteva andare dall’arbitro a dirgli “guarda che non l’ho toccato io”.

Barella non scommette, ma ha sicuramente qualche rotella fuori posto, e non solo per oggi.

Per quanto riguarda il Torino non ho capito perché sanabria non gioca più titolare.

si è scusato dopo con la panchina, sul momento ci sta che uno non capisca sia un infortunio grave, pareva una caduta normalissima

Sanabria era rotto, penso non giocasse per quello

Inter da 6–
contro un Sassuolo qualsiasi oggi avremmo pe…oh wait

a volte in campo non ci si rende conto pienamente di quello che succede, la trance agonistica non è una leggenda :asd:
infatti dopo pare si sia scusato

Sì ma il problema non è che non si è scusato subito (a parte quello), è che fa una sceneggiata come se gli avessero rapito la famiglia ogni santa volta.

Purtroppo il carattere da bamboccio di Barella è noto e non è migliorato in questi anni. Anche verso i propri compagni.

Tant’è che non credo potrà fare mai il capitano (come qualche tifoso chiedeva).

Che pagliacciata Roma-Monza…

ma come pareggio :frowning:
Monza I’m disappointed in you :nono:

Ah no, hanno perso, cringe.

Il Monza stava prendendo a pallonate la rometta…taaaaac ,espulsione chirurgica.
Al 67’30’’ Mancini da una gomitata in testa a uno del Monza (del tutto volontaria come solo lui sa fare :nono: ) e niente…

un raduno del mensa :asd:

Vlaovich recuperato ma il coglione lo tiene in panchina :rotflx:

Kean titolarissimo :clap:

Mi sa che il tizio in bici dice Forza Napoli perché un attimo prima uno dei ragazzi menziona il Napoli, e quindi avrà pensato di solidarizzare… e invece s’è preso il rosario di bestemmie :asd: