[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

Cosa fai come i menomati su youtube che ringraziano dei like?

Anche a me ha fatto abbastanza schifo. E sono pro catena di bestemmie.

Puoi dire quello che vuoi, ma siccome ho scritto proprio in questa sede che ha aiutato, quello che fai tu è dare aria alla bocca senza sapere una sega.

Che dentonata ridicola.

1 Like

l’avevo gia’ postato su calcio, quindi quei like sono miei :dunno:

Ma a me sembra una cosa assolutamente logica, poi per il resto frega un cazzo eh, per me puoi anche sniffarti i copertoni grattugiati se ti fa star meglio con il reflusso.

Lo vedi che non hai letto un cazzo?
Dovevi solo dire la tua a prescindere. Bravo.

Che poi io ho scritto solo per dare una mano a qualcuno forte di un’esperienza reale ma poi spuntano teoretici di stocazzo che devono per forza criticare.

Non ne so troppo ma immagino che ci sia una differenza tra sigaretta ed erba magica proposta da chardros, non contengono la stessa roba e immagino che gli effetti a livello di stomaco siano diversi :asd:

2 Likes

Non vorrei dire ma te sei napoletano, quindi tutto quelle che è tuo l’hai rubato. :dunno:

Cardoza sta per scrivere :afraid:
Rotflino in arrivo.

EDIT: too late.

Ti ho messo in ingore un mese fa perchè rotfli tutti i mie post post Chadros.

Io ho fiducia in te che il tuo post faceva ridere ma IO non lo leggo. :dunnasd:

Se qualcuno mi linka il tuo paypal ti mando 3€ che sono sicuro te li meriti. :sisi:

O estorto.

Non siamo superficiali su.

Ma che cazzo avete pippato stasera :vface: ?

I copertoni di Rorschach

Vabbe ma le uscite sui napoletani ormai sono come il meme del bimbo nigga col cocomero dai.

1 Like

Vabbè ma te sei napoletano e chiami la polizia contro di me? Ma la tua famiglia lo sa che ti comporti così?

pure insulti a terzi.

:sisi:

Si e quello che volevo dire io è che il fumare non ha effetti solo sullo stomaco.

Diciamo che da non fumatore mi sentirei veramente un deficiente a fumare per far passare il reflusso che tra l’altro ho (eheheh non sai un cazzo :dentone:), e che preferisco di gran lunga tenerlo a bada cambiando abitudini alimentari almeno a cena e prendendo qualche piccolo accorgimento.
Se invece sei un fumatore allora non ti cambia una sega e tanto vale provarci, ma se sei fumatore anche di tabacco e hai problemi di reflusso è tipo la prima cosa che dovresti togliere dal cazzo. :asd: