[Serie A - IX giornata] Mazzarri mode on: il cambio dell'ora avvantaggia le squadre che giocano di sabato, in vista del turno infrasettimanale!

Che due coglioni

ma cazzo siete avanti a me di 2 minuti
cosa pago a fare dazn Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum col pezzotto la vedevo prima

Che rigore battuto di merda oh

cmq motta mi ha già rotto il cazzo ve lo dico,al netto di infortuni e cazzi vari ha delle fisse sui giocatori no sense

Ma lo ha toccato?

È entrato, it’s good :sisi:

bho toccalro lo avrà toccato per forza se no lo levavano
che fosse un fallo degno di essere fischiato io personalmente non li darei sti riggori ma ormai li danno sempre perché bho

1 Like

Dai basta guardare le partite sul pezzotto che te lo pago io l’abbonamento :no:

Si ma si possono regalare le partite così ogni volta dio sporco?

nella casa dove vivevo prima il vicino milanista col pezzotto vedeva i gol 1 minuto prima di me con dazn legit :asd:

adesso epr fortuna non ho vicini calciofili comunque fa ridere che il pezzotto funzioni meglio di dazn

1 Like

Pollata restituita :rotfl:

Ora 10 minuti per il fuorigioco

pareggiataa lol

quest’anno veramente siamo ridicoli in difesa

No è un rigore gigante, gli ha tirato un calcione altroché

Scoordinato e tutto ma se calci la gamba invece che il pallone è fallo :asd:

Ma stavano con plaid e babbucce i centrali mentre McKennie alzava il braccio per chiamare il lancio :rotfl:

non è possibiule prendere SISTEMATICAMENTE gol su sti cross dalla 3/4 San Basilio Magno proteggi i deboli

Almeno è una partita divertente e giustamente tra 5 minuti devo andare a fare altro, che cazzo di orario è santa barbara dammi la forza

2 Likes

Cmq se Juve e Inter sono queste c’è davvero da sperare nel Milan o nel Vesuvio.

1 Like

ma che fallo ha fischiato quì? lol