[Serie A - IV Giornata] Non ci si può più fidare del proprio sciamano di fiducia: mi raccomando, leggere sempre il foglietto illustrativo!

Thiaw sta facendo più danni della grandine

a me sto thiaw non mi ha mai convinto comunque

pippo francoooooooooo :rulez: :rulez:

meritatissimo, migliore in campo

1 Like

si è un mostro in tutti i sensi

Avrà pure 34 anni l’Armeno ma è davvero forte, pensare che alla Roma esprimeva la metà di così per ovvi motivi

chala si fa espellere se inzaghi non lo leva

1 Like

inter: 11 gol fatti 1 subito :|

vabbè dai a sto punto facciamo il quinto dai

Una bella ridimensionata con 4 pere (temporanee)

qualcuno mi ricordi degli ultimi 10 derby quanti ne abbiamo vinti? :asdpunk:

mi sembra che la difesa del milan sia una bella merda, per ora avevano un po’ nascosto il problema grazie ai milanrigori e l’atteggiamento aggressivo in avanti

mikhitarian come snajder

sì la difesa del milan è davvero il tallone d’achille della squadra, comunque in generale un passo indietro rispetto alle recenti partite.

sono 90 minuti che scatta, dribbla l’uomo e ha sempre la palla attaccata al piede :asd:

:asd:

Perché è il rimasuglio dell’anno scorso. Cioè hanno rifatto metà degli altri due reparti, non è che potevano rifare proprio tutta tutta la squadra. Poi vabé oggi erano fuori sia Tomori che Kalulu quindi hai giocato con un ex giocatore e Thiaw. Speriamo che quest’ultimo valga l’investimento che si sta facendo in sofferenza a farlo giocare :asd:

Più che passo indietro è che hai giocato contro la squadra più forte incontrata fin’ora. Io ho una certa fiducia tutto sommato.

1 Like

Boh, inter ad oggi superiore a tutte e non di poco.
Veramente complimenti.

Che bastonata, pioli si conferma incapace contro Inzaghi e nn solo

Ciao amici

pure il 5-1 :rotfl:

ci sarà minimo un mese di blackout della connessione a casa licher :rotfl: