[Serie A - IV Giornata] Non ci si può più fidare del proprio sciamano di fiducia: mi raccomando, leggere sempre il foglietto illustrativo!

Male male la Lazio

Nel secondo tempo farei uscire miretti che è già ammonito e continua a fare falli sugli esterni della Lazio
Per il resto per ora Lazio quasi impalpabile

Il gol o l’assist di Rovella a quanto sono dati? 0.1?

riusciamo a resuscitare anche una lazio inguardabile?

Se fanno un golletto mi viene da ridere

come volevasi dimostrare,pensare di difendersi nella metacampo per 45 min non è un opzione,ma no finchè avremo questo cancro in panchina non avremo scampo

Troppo semplice :asd:

come detto oggi gira solo bene ma possiamo anche fare 45 goal,la solfa non cambia.

con questo atteggiamento preistorico di concedere sempre il possesso agli avversari e difendere il risultato con moltissiimo tempo ancora da giocare,non si va da nessuna parte

Urca che golletto.

Vlaho :lode:

dusan :love:

Kamada comunque a me sembra stra forte ma è ancora fuori dagli schemi della lazio, gli danno palle troppo corte o lunghe rispetto ai tagli che fa

Altra prestazione di livello del cirone nazionale

credo non abbia mai toccato la palla,ma mai :rotflx:

Ma la vuoi smettere?

La Lazio è una squadra piena di ottime individualità.

Fa impressione vedere che gli unici scarsi tecnicamente e fisicamente sono solo quelli italiani.

Vedo che Chiesa (titolare oggi) non ha perso il vizio…simulatore in campo e simulatore in infermeria…merd’uomo :nah:

:lode:

Certi integratori fanno i miracoli, sempre a pensare male

Va bhe mica erano partite importanti queste della nazionale

Comunque cazzate a parte ci può stare che la gente abbia infortuni piccoli e basti una settimana, stavolta è successo alla Juve e al Milan, ma sono sicuro che sia un caso, poteva succedere a chiunque

Anche pellegrini mi sa che è disponibile domani

Se hanno affaticamenti ci sta che li rispediscano a casa, già facciamo cagare, se oltre a questo scende in campo gente a mezzo servizio potendo chiamare altri…

Non pellegrini è dato fuori e Mourinho ha detto che non lo porta nemmeno in panca