Male male la Lazio
Nel secondo tempo farei uscire miretti che è già ammonito e continua a fare falli sugli esterni della Lazio
Per il resto per ora Lazio quasi impalpabile
Il gol o l’assist di Rovella a quanto sono dati? 0.1?
riusciamo a resuscitare anche una lazio inguardabile?
Se fanno un golletto mi viene da ridere
come volevasi dimostrare,pensare di difendersi nella metacampo per 45 min non è un opzione,ma no finchè avremo questo cancro in panchina non avremo scampo
Troppo semplice
come detto oggi gira solo bene ma possiamo anche fare 45 goal,la solfa non cambia.
con questo atteggiamento preistorico di concedere sempre il possesso agli avversari e difendere il risultato con moltissiimo tempo ancora da giocare,non si va da nessuna parte
Urca che golletto.
Vlaho
dusan
Kamada comunque a me sembra stra forte ma è ancora fuori dagli schemi della lazio, gli danno palle troppo corte o lunghe rispetto ai tagli che fa
Altra prestazione di livello del cirone nazionale
credo non abbia mai toccato la palla,ma mai
Ma la vuoi smettere?
La Lazio è una squadra piena di ottime individualità.
Fa impressione vedere che gli unici scarsi tecnicamente e fisicamente sono solo quelli italiani.
Vedo che Chiesa (titolare oggi) non ha perso il vizio…simulatore in campo e simulatore in infermeria…merd’uomo
Certi integratori fanno i miracoli, sempre a pensare male
Va bhe mica erano partite importanti queste della nazionale
Comunque cazzate a parte ci può stare che la gente abbia infortuni piccoli e basti una settimana, stavolta è successo alla Juve e al Milan, ma sono sicuro che sia un caso, poteva succedere a chiunque
Anche pellegrini mi sa che è disponibile domani
Se hanno affaticamenti ci sta che li rispediscano a casa, già facciamo cagare, se oltre a questo scende in campo gente a mezzo servizio potendo chiamare altri…
Non pellegrini è dato fuori e Mourinho ha detto che non lo porta nemmeno in panca