ma guarda che é una cosa che san tutti a Milano e lui/compagni/galliani/berlusca manco lo negavano. Sul Corriere mica trovi l'articolo "ecco l'elenco di tutte le donne sgargiate e ingravidate da ruud"
Inoltre la news sul figlio negro di baresi é parzialmente vera
UNA COPPIA BIANCA VOLEVA UN FIGLIO. SI RIVOLGONO AD UNA CLINICA , E NASCE UN BIMBO NERO
E’ l’errore più evidente , avvenuta con la fecondazione eterologa ( quando cioè la gravidanza si ottiene con il ricorso allo sperma di un donatore o all’ovocita di una donatrice). Può accadere che da una coppia bianca nasca un figlio di colore , o il contrario.
Ad una coppia irlandese è successo proprio questo. Ora si preparano a portare in tribunale un grande ospedale di Belfast. Nel reparto di riproduzione assistita , l’ovulo di Catherine , è stato fecondato con lo sperma di un uomo sudafricano , ed è nato un bimbo nero . Ora Catherine e il marito chiedono che il Belfast Health and Social Care Trust elargisca loro dei soldi per il trauma emozionale che l’intera famiglia è costretta a soffrire.
Micheal , il bambino che ha ora 10 anni, chiede sempre ai loro genitori perché non è bianco come loro e come la sorella Susan “Mio figlio vuole sapere se ho avuto un altro uomo” riferisce Catherine. Non è stato fatto solo “l’errore” su Michael, anche la figlia Susan potrebbe avere dei problemi futuri, per lei infatti è stata usata una provetta di un caucasico sudafricano, ovvero un misto di bianco,nero e asiatico, dal quale possono nascere bambini sia bianchi che neri.
“A scuola ha subito insulti razzisti – avverte il padre – con gli altri bambini che gli chiedono “Da dove viene tuo padre?”.Viviamo in una piccola comunità , prevalentemente bianca, la gente è pettegola, mormora. Tutto questo è molto doloroso”.
Secondo statistiche ufficiali ci sono molti Catherine e il marito in Gran Bretagna, cioè che hanno subito un errore dalle cliniche per la fertilità, sono quasi 200. In questi giorni un Ospedale di Cardiff ha impiantato nella donna sbagliata l’ultimo ovulo di una 38 enne che ha quindi perso ogni speranza di avere un figlio. Lo scorso mese un ospedale londinese ha distrutto 3 embrioni , dopo aver scoperto che li aveva fertilizzati con sperma sbagliato. Sono 35000 le donne britanniche che ricorrono alle cure delle cliniche della fertilità , nel 1995 erano 15000.
Mah... Baresi un figlio nero ce l'ha e non è adottato... e poco dopo Gullit è stato ceduto, poi magari è una coincidenza.
L'ultima volta che si chiedevano "conferme" su una voce era ai tempi di Seedorf con la tipa di Ronaldo e quest'ultima ha confermato tutto in un'intervista!
Si, è quello che hanno iniziato a dire dopo che gliel'hanno suggerito e Gullit era stato ceduto!
La moglie di Baresi è un troione, che l'ha pure inguaiato con la giustizia per la storia dei quadri. Quel poveretto non so quante ne ha passate, per colpa sua: è troppo buono...
Si, io l'avevo pure vista una foto di lui con in braccio 'sto bimbo nero, ma era pre-internet, col figlio ancora abbastanza piccolo (sennò non sarebbe stato in braccio ). Ora vai a trovarla... mi stupisco che non l'avessi vista tu, piuttosto!
Poi magari chissà chi cazzo era quel bimbo e m'hanno trollato... io mi baso su quella!
ok, abbiamo dunque appurato che, in riferimento alla presunta pigmentazione carbonacea del figlio di baresi per sempre presunta inseminazione delle ovaie della di lui moglie avvenuta tramite il liquido seminale (bianco) di gullit, DARK SI BASA SUL NULLA
ok, andiamo avanti
ma cos'è, un blog? meno male che ho chiesto un link di giornale attendibile, cazzo