[Serie A] III° Giornata - Due mezzi esordienti non fanno primavera

che é successo a pazzini?
e' infortunato?
ed ora chi ci fa le triplette?
il frocetto
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2012/09/14-265141/Da+Inzaghi+a+Costacurta,+Allegri+%C3%A8+gi%C3%A0+in+bilico

il corsport

GULLIT
Palermo - Cagliari 1
Milan - Atalanta 1
Chievo - Lazio 2
Fiorentina - Catania 1
Genoa - Juventus 2
Napoli - Parma 1
Pescara - Sampdoria 2
Roma - Bologna 1
Siena - Udinese X
Torino - Inter 2
donadoni

peccato che quest'anno non possa allenare altre squadre in italia, sai che MERAVIGLIA vederlo al milan già da ottobre?!?!
Per quale strano motivo dovrebbe essere cacciato Donadoni?

anche perché poi esiste una regola che dice che un allenatore , se si dimette o viene esonerato non può allenare in quella stagione nella stessa serie

il giornalismo
e chi l'ha detto?

nell'articolo si parla di un interessamento del milan per donadoni

lo vai trovando da me?
Ce l'avevo coi giornalisti, infatti!
il milan punta su guardiola e pure su ancelotti imho.
e se non ce la fará, é talmente scriptato il duo tassotti+inzaghi che non c'e' manco bisogno di discuterne.
nono inzaghi è troppo presto, guardiola prenderebbe troppi soldi, donadoni nel 2013 al massimo
La carriera da allenatore di Ruud Gullit, mi pare sia stata fin'ora un mezzo fallimento
mezzo?
aspettiamo di vederlo sulla panchina ''maalox'' per l'altra metà
Gullit senza i capelli treccinati sembra l'orso yoghi negro
domanda fantacalcistica, roma-bologna e fiorentina-catania, meglio gilardino o bergessio?

sono indeciso fra questi 4: Immobile - Bergessio (la coppia ''titolare'') o schierare uno fra Toni e Gilardino al posto di uno di quei due, ma credo che toni partirà dalla panchina, quindi ballottaggio Gila, Bergessio con Immobile quasi sicuri titolare

consigli? (inb4 gioca in porta)
gullit è uno dei pochi personaggi al mondo ad aver chiavato tutta la milano bene, oltre a a seedorf. Anzi forse addirittura piu' di clarence.

un po' di rispetto, suvvia!
Gullit come giocatore era

mi piacerebbe sapere la fonte di ste stronzate gossippare

l'amico dello zio di nicola pariente alla lontana dell'ultras del milan nato a palermo noto col nome di "cane di piecoro " ?

come il figlio negro di gullit che avrebbe ingravidato la moglie di baresi...non ho mai capito se è dimostrato oppure no

Quello è dimostratissimo, il resto è di conseguenza!