[Serie A - II Giornata] Caldo non ti teniamo; la birra gelata davanti la TV è d'obbligo

Comunque cambiaso e weah già tornati giocatori normali.

Non hanno mai puntato l’uomo,non sono mai arrivati sul fondo,mai dato ampiezza alla squadra.

Questo merdoso 3-5-2 assieme al coglione in panchina sono un cancro

OK, facciamo cagare ma che palla ha messo Iling? :lode:

Mi raccomando, Iling diamolo via in prestito perchè non si sa mai abbiamo qualche soluzione in più in attacco.

7 minuti di recupero :rotflfast:

nei quali riusciremo a perderla :asd:

Infatti stavano per segnare loro :rotflfast:

Che schifezza di partita che abbiamo fatto. Al primo che viene a dirmi “3h3h3h3 ma guarda che è calcio d’Agosto!!11” vorrei ricordare che avevamo di fronte il Bologna, non il Liverpool o il City eh.

pareggino in casa col bologna sudando,per essere i favoriti per lo scudetto non male dai

zirkzee i commentatori han passato tutta la partita ad incensarlo ma a me pare uno che non segna manco con le mani

ma siamo is soliti che da 3 anni fan cagare,non si capisce per quale motivo magicamente quest anno saremmo dovuti essere i favoriti per lo scudetto.

Mettiamoci il cuore in pace,ficnhè abbiam o un imbecille in panchina incapace di lavorare con una squadra che non abbia 9 /10 giocatori eccellenti,questo è e sarà sempre il risultato.

Visto ora il rigore e rosso non dati

Ref e var room in serie b per un paio di mesi, grazie

il rosso me lo sono perso, quando?

Bologna che ha smantellato una squadra ma evidentemente sufficiente a mettere in difficoltà gli schemi di lancio lungo e pedalare di Allegri

Credo si riferisca all’azione del rigore non dato :asd:

ah bhe ma in quel caso c’era il condono e diventava giallo no?

e’ vero che var e cazzi e mazzi e niente rigore al bologna?

No, si aggiungono 3 mesi di reclusione.

rigore per il napoli

e goal di retegui :asd:

ah boh, era a porta vuota, mi pareva che in quel caso fosse rosso quando non c’è il portiere. Se no a sto punto si mettono a parare i difensori.