Comunque cambiaso e weah già tornati giocatori normali.
Non hanno mai puntato l’uomo,non sono mai arrivati sul fondo,mai dato ampiezza alla squadra.
Questo merdoso 3-5-2 assieme al coglione in panchina sono un cancro
Comunque cambiaso e weah già tornati giocatori normali.
Non hanno mai puntato l’uomo,non sono mai arrivati sul fondo,mai dato ampiezza alla squadra.
Questo merdoso 3-5-2 assieme al coglione in panchina sono un cancro
OK, facciamo cagare ma che palla ha messo Iling?
Mi raccomando, Iling diamolo via in prestito perchè non si sa mai abbiamo qualche soluzione in più in attacco.
7 minuti di recupero
nei quali riusciremo a perderla
Infatti stavano per segnare loro
Che schifezza di partita che abbiamo fatto. Al primo che viene a dirmi “3h3h3h3 ma guarda che è calcio d’Agosto!!11” vorrei ricordare che avevamo di fronte il Bologna, non il Liverpool o il City eh.
pareggino in casa col bologna sudando,per essere i favoriti per lo scudetto non male dai
zirkzee i commentatori han passato tutta la partita ad incensarlo ma a me pare uno che non segna manco con le mani
ma siamo is soliti che da 3 anni fan cagare,non si capisce per quale motivo magicamente quest anno saremmo dovuti essere i favoriti per lo scudetto.
Mettiamoci il cuore in pace,ficnhè abbiam o un imbecille in panchina incapace di lavorare con una squadra che non abbia 9 /10 giocatori eccellenti,questo è e sarà sempre il risultato.
Visto ora il rigore e rosso non dati
Ref e var room in serie b per un paio di mesi, grazie
il rosso me lo sono perso, quando?
Bologna che ha smantellato una squadra ma evidentemente sufficiente a mettere in difficoltà gli schemi di lancio lungo e pedalare di Allegri
Credo si riferisca all’azione del rigore non dato
ah bhe ma in quel caso c’era il condono e diventava giallo no?
e’ vero che var e cazzi e mazzi e niente rigore al bologna?
No, si aggiungono 3 mesi di reclusione.
rigore per il napoli
e goal di retegui
ah boh, era a porta vuota, mi pareva che in quel caso fosse rosso quando non c’è il portiere. Se no a sto punto si mettono a parare i difensori.