Anche un bel nome profetico per quanto mi costa, grazie per la dritta
questo era rigore per il cagliari mi sa
Guarda questo che tuffo
Comunque è buono questo
Ma vai a cagare Cuadrado, erano anni che non metteva un cross dopo un solo tocco di solito doveva provare almeno due dribbling inutili
Ma Sommer ha fatto una parata da quando è in Italia?
dazn aumenta e devi pure beccarti pubblicita’ obbligtoria prima di guardare
maiali maledetti
Un minuto fa, bella
bho, non ho capito se siamo diventati così seri noi o se sto cagliari va dritto in b senza passare dal via
Ma che bellina l’Inter
Io dico Inter favorita per lo scudo con Milan e Napoli, na l’Inter è un gradino sopra
il Cagliari non è malvagia nei singoli, ma sbagliano troppo, non credo andrà in B anzi mi sa che sarà una bella pigna in culo appena trovano la quadra
Purtroppo non l’ho vista, ma immagino che non avere più come subentranti Correa, Gagliardini e Bellanova non possa che aver giovato.
Inoltre mi fa piacere leggere di queste prestazioni:
Sommer 7: Un paio di uscite pulite e una presa sicura sul tiro, forte ma centrale, di Augello. Nel secondo tempo completa l’opera con un mezzo miracolo su Azzi. Una paratona che serviva a lui e ai tifosi, ancora legati a Onana.
Dumfries 7: Vede un buco e ci si butta dentro a tutto gas, servito alla perfezione, incrocia un destro insidiosissimo che beffa Radunovic per l’1-0 nerazzurro. Va come un treno, la concorrenza di Cuadrado gli fa bene.
Thuram 7: Prima l’appoggio, intelligente per Lautaro, poi l’assist, delicatissimo, per servire Dumfries sulla corsa, aprendo all’olandese la strada per l’1-0. Gioca con e per la squadra. Con lui in campo non si sente l’assenza di Dzeko.
Ovviamente ora gira tutto bene perché gli avversari erano sulla carta nettamente inferiori (anche se l’anno scorso abbiamo perso una marea di punti con questi avversari).
Bisogna vedere come andiamo negli scontri diretti e in CL.
Dumfries, ad esempio, ci credo che faccia il leone in queste partite viste, ma i suoi limiti emergevano quando gli avversari erano forti.
Lautaro è in stato di grazia, ma che succederà quando andrà in letargo due mesi, come da sua abitudine?
Vedremo.
Io penso che il Milan appena ingraneranno quelli nuovi potrebbe essere una bella rogna per tutti, la Juve fa ridere i polli come sempre, Inter sembra in grande spolvero ed il Napoli…non so, per me il downgrade è l’allenatore, per il resto hanno sempre buoni giocatori, anche se passare da Kim a Natan è rischioso, vedremo sto Cajuste e Lindstrom, avessero preso Veiga avrebbero avuto il centrocampo di Cristo.
il problema del Napoli è che vincere due scudi di fila è sempre difficile imho, per il resto sono praticamente gli stessi tranne un difensore.
E con un allenatore nettamente inferiore (a parere mio), però io sono sempre stato fanboy di Spalletti quindi magari il mio parere non vale
Avrei visto molto di più un De Zerbi a Napoli, per esempio.
Il miracolo su Azzi me lo sono perso sinceramente, ha fatto una parata su una ciabatta clamorosa di di pardo che giocava alle giovanili della juve
Thuram molto bene
L’anno scorso Dumfries giocava palla solo indietro, che avesse il Bayern o la squadretta dell’oratorio, in queste due partite sembra quello di 2 anni fa, punta e salta l’uomo
sull’1-0 ho creduto di vedere Maicon fare un inserimento dei suoi…poi ho letto “Dumfries” e mi sono sentito sporco
No, tranquillo, Garcia è una merda di allenatore e Spalletti era bravissimo a fare crescere giocatori, inquadarli tatticamente (il lavoro su osimhen dice tutto) e dare gioco alla squadra
Garcia è l’unico vero punto interrogativo per me, se fosse rimasto Spalletti per me il Napoli era il favorito numero 1 allo scudetto, così invece resta una lotta alla pari con l’Inter, con possibile sorpresa milanista (che va agevolmente tra le prime quattro ma a cui manca qualcosa per essere al livello delle prime due)
La Juventus resta la squadra di sempre, qualche buon giocatore allenatore da un pirla, quindi si spera nel quarto posto, visto che Roma e Lazio tecnicamente sono un gradino sotto anche con l’arrivo di carbonara Lukaku
noi per lo scudetto sicuramente no. per la champions solo se prenderemo provvedimenti ( ma dobbiamo, eventualmente, aspettare di uscire male dalla champions per quello)
dico inter o juve
sarebbe favoloso
con marek secondo
ma solo per il lulz…senza alcuna velleita’ di vittoria o bel gioco
viri dal calcio al cabaret e non ti intossichi proprio