Sarà, ma l’Udinese non è neanche scesa in campo, il rigore (che ci sta, da regolamento, per quanto effettivamente al limite dal replay - dal vivo a me è parso solare ma ero a boh 50 metri) cambia poco avrebbero perso comunque tanto a nulla
io, tutte e due, fa cacare, Sarri vuole che Kamada faccia sms e Kamada non lo sa fare
io non capisco la logica per cui il calcio di rigore del Napoli era da Var e giustamente han chiamato l’arbitro e lo hanno assegnato, mentre quello contro la Juve no
Non è questione di juve o Napoli ma è totalmente a caso sta roba, inutile che dicano che non è così.
anche quello della lazio era rigore
“Un errore arbitrale clamoroso ha tolto una vittoria che era ormai certa a quel punto - spiega senza mezzi termini a Dazn -, visto che c’erano rigore ed espulsione”
vittoria CERTA
neanche il regolamento sanno. certe sfegatate dai dirigenti non le capirò mai
anzi sì, ma solo per ricevere errori a favore la volta dopo
bho ma ha ragione
Non sull’espulsione, sulla vittoria direi di sì
poi oh, se dobbiamo fare i rosikini anche noi lo possiamo fare, ma da domani la gente si scorderà certi episodi e ricorderà solo alcuni
https://www.youtube.com/shorts/yAAk1ynu90Y
https://twitter.com/JimmyHypi/status/1695912698536710306
Il primo è braccio d’appoggio dai, il secondo è attaccato al corpo e ste spinte non vengono fischiate mai
Edit: cazzo vuol dire “è lontano dal corpo” si fa male se non lo tiene così, è questo il movimento naturale del braccio se si va in scivolata…
dai su non esiste sta rosikata quella scivolata non è fallo di mano mai
comunque non mi porrei problemi domani fischeiranno un rigore contro l’inter dopo che l’arbitro dice che non è rigore e verrà chiamato dal var, a dimostrazione del fatto che è stato corretto il tiro
Beh, rivedendo gli highlight direi che non ci sono errori, come detto da Gravina il brand è stato tutelato
visti gli highlight juve, sia il goal che il rigore nascono da errori di A. Sandro.
Sul goal imbarazzante alla Maguire, sul rigore Iling deve scalare alla disperata perchè c’è una voragine
Rientra tutto nel discorso " perché la Serie A" è invendibile (o “fa cagare” in lingua del volgo).
grazie alle presenze in campo che gli ha regalato l’allegro A. Sandro ha avuto il rinnovo automatico. E adesso allegri DEVE farlo giocare
Ti sbagli e sei sempre il solito provincialotto prevenuto.
Ora dimmi chi è lo scemo che non pagherebbe 1 misero miliardo di euro per i diritti televisivi di un brand così ben tutelato, forza.
Io proverei a prendere Alex Sandro e mandarlo a giocare coi pulcini, un qualsiasi giocatore anche adattato in quel ruolo farebbe sicuramente meno disastri di lui
Madò che caciara stai tirando su stamattina
si comunque non vorrei dire ma da quel che ho visto in Premier il VAR lo usano uguale o peggio non è che sto schifo accade solo da noi.
Va fatta una regola decente e se l’arbitro scazza lo chiamano sempre, basta con sta cacata del “se ha visto ma sbaglia allora va bene” che è una stronzata senza nessuna logica e serve solo a preservare una presunta autorità superiore dell’arbitro che è sul campo.
Oppure se non vogliono chiamarlo sempre che mettano la chiamata delle panchine, che per altro c’è in tipo quasi tutto gli altri sport di squadra e non ha minimamente rovinato la fruibilità
il silenzio assordante in merito mi fa pensare che possiamo spuntare il primo punto arrubbato in classifica a scapito dei 3 del povero bologna
perdonatemi.
non c’e’ silenzio assordante in merito…c’e’ il solito balletto ridicolo
il B dovevate finire…dinuovo…e invece tornate con la solita faccia di bronzo
Ah…come alimentare la cultura del sospetto
non ci vedo dolo…solo non voglia di fare le cose come si deve
basterebbe cosi’ poco santo cielo &