Che gran mercato 3 anni fa ![]()
Con Gregory quello era 1-1, con gli ultimi 20 minuti in cui il parma si chiudeva a riccio e noi che a stento portavamo a casa il pareggio.
Comunque psicologicamente sapere di avere un portiere cambia.
Se al primo tiro prendi goal ti spezza
Kolo male male, non ho capito perchè ha messo Johnny e non il giostraio (maledetto pancio coi soprannomi è un fottuto genio)
Ma come kolo 2 lol
madre di Cristo donami la grazia, non se venderlo subito sto cesso che ho comprato possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.
Si è di nuovo divorato le poche occasioni che abbiamo creato, mai una volta che sotto porta ci mette un minimo di cattiveria, sembra sempre soddisfatto di galleggiare nella mediocrità
Per fortuna che abbiamo Jonny che ha fatto pure peggio di lui ![]()
David trequartista comunque penso sia frutto di qualche droga allucinogena pesante
vista al pub,qualche considerazione a freddo
David abbiamo finito gli aggettivi,non credo riuscirai a sbolognarlo a nessuno,in coppia con kolo credo sia il peggior incubo che un tifoso possa avere
Un portiere che para,come già detto,ogni tanto può farti vincere le partite…..
DL nonostante gli elogi,per me rimane nella mediocrità,giusto il voto di nat 6- imho…..mi aspetto di più,qualche giocata qualche verticalizzazione che manda in porta i compagni,invece galleggia anche lui con il compitino del passaggio facile…..il fatto che sappia stoppare il pallone senza toccarlo 5 volte locatelli style,non lo eleva di diritto a campione ricordatelo
Lucumi gli avrei dato mezzo voto meno,grezzo è grezzo lo si sapeva,però un pò troppo spesso poco “pulito” negli interventi,un ammonizione(dopo errore suo) dopo 9 min,spesso è una sentenza
Alaicoso voto sospeso,ma ho avuto bruttissime vibes….entra fresco ma cammina sulle uova,in mezz ora non ha mai puntato e saltato il suo uomo,rischia un mezzo rigore….
Entra Nico che da 2 anni deve andare via e mette più cazzimma più verticalità e più personalita di tutti i titolari in campo messi assieme da 2 anni……si sapeva già,ma questo risalta x10000 quanto cazzo siano scarsi,ma soprattutto palle mosce i nostri giocatori,tutti a fare la cosa semplice per paura di rischiare qualcosa
Comunque avere finalmente un portiere dopo 2 anni è una gran bella cosa
Cioè, immagino che farà la differenza il fatto di evitare di prendere gol al primo tiro in porta per SEDICI volte in una stagione
a me la cosa che ha colpito di Nico è che tira.
Figa noi non tiriamo
ma dai tempi di Motta
sembra si caghino tutti in mano
Ah, visto la manata di jimenez a palla lontana, ma come cazzo si fa a non espellerlo?
Il protocollo è cambiato che ormai non si rivede più nulla? ![]()
le vedove di adzic
Ma cazzo è giovane, sta giocando bene, sta rendendo secondo le sue possibilità… ma elogiarlo senza trasformare il tutto nelle solite frecciatine evidentemente alla rosetta non è contemplato, mai.
anche perché è al Sassuolo esattamente per questo scopo: giocare e crescere… non è una cessione definitiva, c’è il riscatto ma anche il controriscatto
Il Como in vantaggio a Napoli: 1-2
Niente male il gol del secondo vantaggio: vaccatona di Anguissa e Rhamani e Douvikas ne approfitta.
E il Como continua ad attaccare
2 minchiate difensive del napoli
Vicino al terzo gol il Como
Due volte.
Al primo tempo 8 tiri del Como contro 2, 5 angoli a 0.
Credo, una mia impressione, che al momento Allegri non ci stia capendo un cazzo.
Meret prendimi un voto decente porco
Al Maradona risparmieranno sul giardiniere, metà campo non l’hanno manco usato
Allegri aziendalista vero ![]()
Comunque ora il vento è cambiato, il Napoli attacca e se dovesse riuscire a pareggiare ben gli sta al Como, che doveva aver chiuso sta partita da ore.