[Serie A - II giornata] Botti di fine mercato: riusciranno le nostre squadre del cuore a fallire i propri obiettivi anche quest'anno?

Venerdì 28 Agosto

Ore 20:45 Milan - Venezia DAZN

Sabato 29 Agosto

Ore 18:30 Fiorentina - Frosinone DAZN
Ore 18:30 Monza - Udinese DAZN
Ore 18:30 Sassuolo - Torino DAZN
Ore 20:45 Juventus - Parma DAZN

Domenica 30 Agosto

Ore 18:30 Napoli - Como DAZN
Ore 20:45 Cagliari - Inter SKY DAZN
Ore 20:45 Lazio - Genoa DAZN

Lunedì 31 Agosto

Ore 18:30 Lecce - Roma SKY DAZN
Ore 20:45 Atalanta - Bologna SKY DAZN

1 Like

Dale Doback Says Yup! (Step Brothers)

Match scudetto già alla seconda di campionato :asd:

Napoli- Como, Cagliari- Inter o Lecce -Roma?

Ue ragazzacci avete fatto buone vacanze? Sparo due cazzate per augurare buon campionato a tutti.

Allora, partiamo dalla squadra più importante del mondo, prevedo un anno nero (mi dispiace pitone e marcus) e mi fermo qua perché sennò mi sento male. L’Inter resta la più forte ma secondo me quest anno non vince lo scudetto. Per il titolo prevedo una bella lotta con Roma e Atalanta. Infine il Como, per me torna nelle peime 4. Il Milan ha l’allenatore piu scemo del nostro, ma dovrebbe rientrare in europa.

Adesso attivo la modalità licher, ecco la mia classifica finale

1. Atalanta 2) Roma 3) Inter 4) Como

fortunatamente non ho visto la prima, ma mi dicono di una merda di napoli che aspetta dietro.

vedro’ quella con il como e poi diro’ la mia.

ma la sensazione e’ che sia una annata con un gioco di merda che pero’ dara’ risultati a culo che renderanno impossibile cacciare acciughina; il che’ fara’ marcire ancora di piu il fegato gia’ MALANDATISSIMO da 2 anni di parrucchino

per la champions uguale. passeremo per prenderle malissimo dopo, ma ormai sara’ tardi e allora gg

la roma + gasp con una partenza con tutti i luipacchiotti ringalluzziti mi dara’ parecchio gusto in caso di fail con dramah a gogo

inter in carrozza, manco a dirlo

fiorentina in b

como vera mina vagantissima, si spera tantissimo faccia la prima vittima domenica, magari con un 5 6 a 0 per un immediato intervento a cuore aperto ad acciughina per fargli capire che tutti dietro ad aspettare non DEVE ESSERE UNA OPZIONE, MAI.

Lecce-Roma vedrà un’altra goleada romana, con esaltazione ulteriore dell’ambiente.
Il che potrebbe pure non essere un male, per le altre pretendenti allo scudetto :look:

2 Likes

Simpsons Lawyers Dancing for World Peace

1 Like

Ma infatti ormai siamo abituati a giocare una latrina, speriamo nel gran culo di Allegri che però ultimamente viene meno proprio sul piu bello.

il trucco sarebbe esonerarlo alla fine del girone di andata

mi dicono che per incontrare il capt jack sparrow si usi telegram, mi date info?

tnx :smile:

inizia la maledizione dei numeri 9 :sisi:

Chi si è rotto?

Ma sto 70 chi è, Robinho buonanima?

no è che si è magiato gia due goal

il 70 è cisse che ricorda appunto molto robinho

e tre :asd:

Spero per voi con ben altro esito

Non ha chiamato il fuorigioco?

sicuro era fuorigioco ma almeno che lo prenda il pallone a mezzo metro dalla porta dai

Non mi stupisco, ho visto Frosinone-Juventus sabato.
Comunque il 10 del Venezia, Yeboah, non è per niente male.

1 Like

e 4