Ue ragazzacci avete fatto buone vacanze? Sparo due cazzate per augurare buon campionato a tutti.
Allora, partiamo dalla squadra più importante del mondo, prevedo un anno nero (mi dispiace pitone e marcus) e mi fermo qua perché sennò mi sento male. L’Inter resta la più forte ma secondo me quest anno non vince lo scudetto. Per il titolo prevedo una bella lotta con Roma e Atalanta. Infine il Como, per me torna nelle peime 4. Il Milan ha l’allenatore piu scemo del nostro, ma dovrebbe rientrare in europa.
Adesso attivo la modalità licher, ecco la mia classifica finale
fortunatamente non ho visto la prima, ma mi dicono di una merda di napoli che aspetta dietro.
vedro’ quella con il como e poi diro’ la mia.
ma la sensazione e’ che sia una annata con un gioco di merda che pero’ dara’ risultati a culo che renderanno impossibile cacciare acciughina; il che’ fara’ marcire ancora di piu il fegato gia’ MALANDATISSIMO da 2 anni di parrucchino
per la champions uguale. passeremo per prenderle malissimo dopo, ma ormai sara’ tardi e allora gg
la roma + gasp con una partenza con tutti i luipacchiotti ringalluzziti mi dara’ parecchio gusto in caso di fail con dramah a gogo
inter in carrozza, manco a dirlo
fiorentina in b
como vera mina vagantissima, si spera tantissimo faccia la prima vittima domenica, magari con un 5 6 a 0 per un immediato intervento a cuore aperto ad acciughina per fargli capire che tutti dietro ad aspettare non DEVE ESSERE UNA OPZIONE, MAI.
Lecce-Roma vedrà un’altra goleada romana, con esaltazione ulteriore dell’ambiente.
Il che potrebbe pure non essere un male, per le altre pretendenti allo scudetto