[Serie A - I giornata] Ansia da prestazione: il titolista va in ferie!

[QUOTE=djnat;20459534]Beh dai, non male essere a -8 dal Napoli (che non è a mio avviso la maggior candidata allo scudetto quest’anno) dopo 3 giornate. Un inizio così davvero manco con Ferrara e Maifredi. :rotflfast:[/QUOTE]

Il primo anno di Allegri(o forse era il secondo) è stato molto simile. Peccato che a fine anno non ci sarà lo stesso risultato :asd:

Il vero sogno sarebbe un filotto di 6-7 sconfitte consecutive

Comprerei il cesto più gigante mai visto di popcorn per gustarmi le facce di merda di Agnelli Cherubini e tutti gli altri geni che ci hanno portato in questa situazione
stanno per dare un rigore ridicolo alla fiorentina

ahahahahaha pure giallo, sta roba non è più sport

Julio Gonzalez è l'evoluzione del calciatore moderno

ora angolo per la fiorentina su fuorigioco di tipo 2 metri perché "c'è il VAr non si alza" poi va in angolo e glielo danno, è tutto bellissimo, la tecnologia che migliora il calcio, usata come scusa per far cagare

[QUOTE=MaXxX;20459526]speriamo di salvarci va[/QUOTE]

This, speriamo in una comoda salvezza

[QUOTE=Kostan;20459571]Scienzy da solo ci è costato 4 punti[/QUOTE]

Eh avremmo potuto prendere Donnarumma ma non volevamo mettere in ansia il monco che abbiamo al momento in porta

Metti mai che la pressione gli faccia fare errori

Ripeto, questo per la Juve sarà un altro anno di transizione, l'obiettivo è sicuramente quello di riprendersi prima di tutto finanziariamente parlando, per questo il quarto vale come uno scudetto quest'anno.

Non ho visto la partita ma a guardare i gol direi che è ora di dare qualche turno di riposo a scezny. Poi hai Perin in panca, tanto male non sei messo.

[QUOTE=Chimay;20459587]stanno per dare un rigore ridicolo alla fiorentina :asd:

ahahahahaha pure giallo, sta roba non è più sport :rotfl:

Julio Gonzalez è l’evoluzione del calciatore moderno

ora angolo per la fiorentina su fuorigioco di tipo 2 metri perché “c’è il VAr non si alza” poi va in angolo e glielo danno, è tutto bellissimo, la tecnologia che migliora il calcio, usata come scusa per far cagare[/QUOTE]

eh…i poteri forti chi hanno sconfitto anche oggi… :asd:
oppure e’ il giocare in 10 per (aspe’…vado a vedere a che minuto è uscito Miranchuk…) 50 minuti.
migliore in campo per la 3° volta di fila Palomino : Vlahahahaohohohvic ha preso palla solo per calciare i rigori :asd:
occhio a Koopminers :love:

[QUOTE=Chimay;20459587]stanno per dare un rigore ridicolo alla fiorentina :asd:

ahahahahaha pure giallo, sta roba non è più sport :rotfl:

Julio Gonzalez è l’evoluzione del calciatore moderno

ora angolo per la fiorentina su fuorigioco di tipo 2 metri perché “c’è il VAr non si alza” poi va in angolo e glielo danno, è tutto bellissimo, la tecnologia che migliora il calcio, usata come scusa per far cagare[/QUOTE]

Il ds Marino a Sky :

“Qualcuno dovrebbe chiarirci questi episodi. Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi che non hanno logica. Qualcuno dovrebbe dire qualcosa, è ingiustificabile non avere interpretazione di questi episodi. Sul gol annullato ci hanno detto che Zapata poteva interferire. Perchè ci danno questo fallo di mano per Maehle se con il Bologna non lo hanno dato? C’è caos, libera interpretazione, non c’è una spiegazione logica. La palla è in uscita, qualcuno dovrebbe dire come stanno le cose. Annullare il gol di Djimsiti è illogico. Nessuno dice nulla anche se si parla tanto di comunicazione, mi aspetto qualcosa”.

Finchè gli arbitri potranno “interpretare” a favore di uno o dell’altro…ci sarà sempre qualcuno che lo prenderà nel culo.

[QUOTE=sephi999;20459646]Ripeto, questo per la Juve sarà un altro anno di transizione, l’obiettivo è sicuramente quello di riprendersi prima di tutto finanziariamente parlando, per questo il quarto vale come uno scudetto quest’anno.

Non ho visto la partita ma a guardare i gol direi che è ora di dare qualche turno di riposo a scezny. Poi hai Perin in panca, tanto male non sei messo.[/QUOTE]

Vedere la rassegna dei gol in sequenza è una meraviglia, sembra davvero un crescendo di ritardo mentale da entrambe le parti :asd:

[QUOTE=Drunkenduck;20459633]Eh avremmo potuto prendere Donnarumma ma non volevamo mettere in ansia il monco che abbiamo al momento in porta

Metti mai che la pressione gli faccia fare errori[/QUOTE]

Si ma non aveva mai fatto ste cappelle, anche con Buffon dietro. Non capisco.

[QUOTE=Rehn Freemark;20459658]Vedere la rassegna dei gol in sequenza è una meraviglia, sembra davvero un crescendo di ritardo mentale da entrambe le parti :asd:[/QUOTE]*

Ma poi hai visto lo stadio? Vai a vedere dove ha giocato oggi cr7 e confronta con dove avrebbe giocato oggi se fosse rimasto alla juve.

Cr7 è stato un eroe a restare un Italia ben 3 anni. Poi ci si stupisce di lukaku e compagnia…

[QUOTE=elindur;20459535]sinceramente mi sono sorpreso vincere il napoli solo per cappelle clamorose della juve, siamo scesi in campo con una squadra a dir poco ridicola e la sconfitta era il risultato più scontato

Certo dover vedere ogni singola gara della juve decisa da minchiate dei nostri giocatori (quella di kean veramente clamorosa) sta diventando a dir poco snervante[/QUOTE]

2 squadre imbarazzanti

rui ed il magico fabian proprio da tortura medievale cazzoh

ad ogni modo state proprio inguajati :asd:

[QUOTE=Harlock76;20459656]Il ds Marino a Sky :

“Qualcuno dovrebbe chiarirci questi episodi. Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi che non hanno logica. Qualcuno dovrebbe dire qualcosa, è ingiustificabile non avere interpretazione di questi episodi. Sul gol annullato ci hanno detto che Zapata poteva interferire. Perchè ci danno questo fallo di mano per Maehle se con il Bologna non lo hanno dato? C’è caos, libera interpretazione, non c’è una spiegazione logica. La palla è in uscita, qualcuno dovrebbe dire come stanno le cose. Annullare il gol di Djimsiti è illogico. Nessuno dice nulla anche se si parla tanto di comunicazione, mi aspetto qualcosa”.

Finchè gli arbitri potranno “interpretare” a favore di uno o dell’altro…ci sarà sempre qualcuno che lo prenderà nel culo.[/QUOTE]Spiace.

Edit

[QUOTE=Kostan;20459667]Si ma non aveva mai fatto ste cappelle, anche con Buffon dietro. Non capisco.[/QUOTE]Io mi ricordo che faceva delle gran cappelle quando era all’ Arsenal, magari mi sbaglio

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Sul primo goal è imbarazzante l'insicurezza di Scienzy, è palese che sia un problema di testa, è una parata da scuola calcio, pare Dida dopo il petardo