1 punto in 3 partite, ruolino di marcia degno del miglior Benevento di Baroni.
Io non mi capacito, altra partita buttata per errori gigamacroscopici dei singoli...
speriamo di salvarci va
Ma che schifo
halma
Bella partita comunque, 3 goal su 3 nati da cappelle atroci dei singoli.
La Serie A.
La Serie A.
Altra cappella del singolo,vero,ma non riesco a non pensare che comunque il napoli abbia meritato.
Una squadra arroccata in difesa per 80', senza un minimo di intensità,senza palle,senza tecnica individuale,con un allenatore richiamato come fosse il messia,che per ora sta facendo rimpiangere pirlo
Una squadra arroccata in difesa per 80', senza un minimo di intensità,senza palle,senza tecnica individuale,con un allenatore richiamato come fosse il messia,che per ora sta facendo rimpiangere pirlo
Spiaze
[QUOTE=SENTENZA;20459530]Altra cappella del singolo,vero,ma non riesco a non pensare che comunque il napoli abbia meritato.
Una squadra senza un minimo di intensità,senza palle,senza tecnica individuale,con un allenatore richiamato come fosse il messia,che per ora sta facendo rimpiangere pirlo
[/QUOTE]
Il Napoli era la squadra più forte in campo a causa delle assenze dei gobbi, però onestamente fino al pareggio non è che facesse chissà cosa, senza cappelle sta partita finiva 0-0, con la differenza che in fondo vista la situazione alla Juve poteva andare bene, da un certo punto di vista ha quasi più deliso il Napoli
Certo però che Osihmen fa i buchi cazzo, se impara a tirare in porta è un crack
Beh dai, non male essere a -8 dal Napoli (che non è a mio avviso la maggior candidata allo scudetto quest'anno) dopo 3 giornate. Un inizio così davvero manco con Ferrara e Maifredi.
sinceramente mi sono sorpreso vincere il napoli solo per cappelle clamorose della juve, siamo scesi in campo con una squadra a dir poco ridicola e la sconfitta era il risultato più scontato
Certo dover vedere ogni singola gara della juve decisa da minchiate dei nostri giocatori (quella di kean veramente clamorosa) sta diventando a dir poco snervante
Certo dover vedere ogni singola gara della juve decisa da minchiate dei nostri giocatori (quella di kean veramente clamorosa) sta diventando a dir poco snervante
Il Maestro Pirlo rivalutato
Ma continuate a guardare il risultato dettato dalle cappelle e non la squadra.
Cazzo 80 mim a rilanciare i palloni nella propria metacampo come la peggiore neopromossa.
Abbiamo provato a giocare forse 10/15 min primo tempo..... Ma dove vuoi andare
Per chi cita gli assenti, ricordo che con i titolari abbiamo perso con l empoli
Cazzo 80 mim a rilanciare i palloni nella propria metacampo come la peggiore neopromossa.
Abbiamo provato a giocare forse 10/15 min primo tempo..... Ma dove vuoi andare
Per chi cita gli assenti, ricordo che con i titolari abbiamo perso con l empoli
Ho sentito l'intervista di Allegri e onestamente non capisco se ha cominciato a farsi di litio o scopa troppo con ambra ma cristo non è possibile che abbia detto davvero che è contento di come hanno giocato, hanno giocato come giocherebbe la Salernitana (che ci sta vista l'emergenza ma dai...)
"stasera i ragazzi hanno fatto veramente una buona partita" 
E' rimasto a 3 anni fa sto qua,facciamocene una ragione

E' rimasto a 3 anni fa sto qua,facciamocene una ragione
Credo che l''abbia detto solo per non gettare merda davanti alle telecamere. Spero però che nello spogliatoio li abbia "appesi". Codice fiscale può rivedere il campo in Coppa Italia
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Ovvio che non può andare ai microfoni dicenso che sono dei cazzo di lesi e lui ne è il comandante,ma almeno un pò di sano realismo per dio.
comunque la juve è imbarazzante, cazzi in faccia così non li vedevo da prima dell'era Conte
Scienzy da solo ci è costato 4 punti
Ma mica può andare a dire che stavamo vincendo di culo e per colpa di lesi come scienzy e kean abbiamo fatto zero punti