nel terzo gol c'è una papera del portiere, non c'è classe
E dillo che Iron ti sta tremendamente sul cazzo

DILLO PER LA PUTTANA

Confidati con il pravetta, impara ad essere stronzo

.jpg)

Comunque ieri ci sono state due Inter in campo.
Quella del primo tempo che giocava bene palla a terra, uno due triangoli verticalizzazioni e inserimenti molto buoni.
Il secondo tempo invece si è spaccata a metà e abbiamo smesso di giocare, però l'azione dell'ultimo gol è stata molto bella.
Quella del primo tempo che giocava bene palla a terra, uno due triangoli verticalizzazioni e inserimenti molto buoni.
Il secondo tempo invece si è spaccata a metà e abbiamo smesso di giocare, però l'azione dell'ultimo gol è stata molto bella.
Ma non era lo stesso che quando Diego segnò la doppietta alla Roma lo aveva già eletto a migliorissimo giocatore di fine di mondo?
AHAHAHAHAHHA ribalted

si chiama compagnoni

e cmq chiunque( eccetto voi che non lo avete) appena vede ronaldinho ( adesso che è in pseudo forma si intende) fare un numero ha un megaorgasmo...
stiamo parlando del giocatore piu forte del decennio eh...

Nel secondo tempo non avevam più centrocampo a causa dell'uscita di Deki

ah mi era sfuggito

Nel terzo gol c'è una mina calciata di collo pieno che si va ad insaccare sul primo palo. Tu ci vedi una papera del portiere, stop. Io ci vedo una papera del portiere E una punizione calciata come deve essere calciata una punizione da quella distanza.
il giocatore più forte del decennio è ronaldo, ed era interista

Imho Stankovic e' fondamentale nel centrocampo dell'inter.
Partitaccia di Motta ieri, imho uno dei peggiori in campo

cioè addosso al portiere sperando che sbagli?

era lui

Aspettati una collezione di video adesso

eviterò di clickarli, tanto ronaldo è comunque più forte

non mi toccate compagnoni che è un fenomeno 
sempre meglio di quelle due cerebrolesi di caressa e bergomi , tra l ' altro secondo me bergomi nonostante siano 10 anni che fa le telecronache non ha ancora realizzato , cioè per tutto il tempo fa un monologo con caressa:
" fabio che forte maicon"
" fabio mi meraviglierei se l' inter non vincesse in casa contro il barcellona "
" fabio come gioca milito non cè nessuno fabio"

sempre meglio di quelle due cerebrolesi di caressa e bergomi , tra l ' altro secondo me bergomi nonostante siano 10 anni che fa le telecronache non ha ancora realizzato , cioè per tutto il tempo fa un monologo con caressa:
" fabio che forte maicon"
" fabio mi meraviglierei se l' inter non vincesse in casa contro il barcellona "
" fabio come gioca milito non cè nessuno fabio"
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/milan/2009/12/10-48203/World+Soccer:+Ronaldinho+giocatore+del+decennio
chapa su e porta a ca

Calciata forte sul palo del portiere che coperto dalla barriera era plausibile avrebbe fatto un passo verso il palo lontano. E così è stato.
Inoltre, a parziale difesa del portiere il pallone aveva un pesante "effetto Magnus. [cit]"
No cioè, vuoi mettere, l'Usayn Bolt del calcio
!111one

Ronaldinho giocatore del decennio, Messi miglior giocatore dell'anno. Sono questi i principali verdetti del prestigioso magazine inglese World Soccer, emessi grazie al voto dei lettori inviati dal 2000 al 2009