Ti ripeto, due dei loro gol vengono da un fuorigioco e una rimessa sbagliata. A noi han dato una puniziona da 30 metri con l'arbitro davanti, giusta. Pure Cesari lo dice, CESARI .
Se poi tu ora mi vuoi dire che a calcio si può saltare con il braccio in testa all'avversario, ti spedisco a casa una copia del regolamento.
RUBATA LA SALVEZZA AL SIENA! INTERMOGGIJUVE!
vai a farti na birra con malesani che mi sembrate nella stessa situazione
Eddai su, quando mancavan pochi minuti dalla fine eravam sotto e già mi immaginavo la sconfitta Poi Sneijder e altri due o tre giocatori han fatto una grandissima partita e ci han creduto fino alla fine, ma non si può assolutamente dire che abbiam meritato di vincere per quello che abbiam mostrato.
si pero' obbiettivamente se devo dirla tutta non è che ci possiamo aggrappare ad un mezzo fallo a 35 metri dalla porta ....non era di certo un rigore. L ' inter vince anche se gioca male perchè è cosi' forte che esce il gol anche dalla giocata del singolo , squadre del genere non hanno bisogno di esprimere un gioco ( psss l' inter non ha gioco ) , tanto basta l' estro del singolo per metterla dentro.
Ma è chiaro che il culo c'è stato, ma siamo stati soprattutto bravi a capitalizzare le opportunità. In tutti i gol c'è stata classe, dal primo all'ultimo. Anche l'ultima azione è andata via in 3 tocchi tutti di prima, eh. Non c'è stata nessuna carambola funambolica grazie alla quale s'è insaccata la palla in rete, in nessuna delle 4 circostanze.
se ieri sera avessimo avuto snejder avremmo vinto tipo 37 a 0 cmq anche quella specie di hamburger con i guanti che aveva il siena in porta ci ha messo del suo eh, non tanto sulla prima quanto sulla seconda.
infatti secondo me non ci si deve aggrappare a niente. E' stata una coincidenza molto fortunata che a)l'arbitro abbia fischiato quel fallo dubbio (anzi, inesistente) b) che snejider abbia tirato una merda c) che il portiere sia il figlio spastico di arthur e d) che si sia trovato samuel davanti alla porta e abbia segnato piazzando la palla al 49esimo su 4 minuti di recupero