Bologna - Palermo Chievo - Siena Fiorentina - Udinese Inter - Juventus Lazio - Genoa Lecce - Roma Napoli - Cagliari Reggina - Atalanta Sampdoria - Catania Torino - Milan
4 scontri diretti (fiorentina udinese, lazio genoa, inter juventus, chievo siena) per le varie zone della classifica
o magari possiamo dire 5 e aggiunere lecce roma senza che oath si pigli troppa insiria?
ah, pregherei di tenere pulito questo thread dalla partita inter juve se non per commenti MINIMI, parlatene nell'apposito thred che state abboffando la guallera nientedimento che da domenica
quando ho cominciato a frequentare questo forum (a settembre di quest'anno, mi pare), era il periodo in cui pirlo c'era e voi milanisti ne parlavate MALISSIMO, poi appena si stroppiò, un altro pò scendavate in piazza a festeggiare la vittoria dello scudetto
in effetti il milan è risalito proprio da quando pirlo è fuori dal cazzo, quindi posso pure darvi ragione
ma vorrei capire meglio....perchè è, secondo voi, così DANNOSO per il vostro milan (merda)?
gradirei spiegazioni tecnico-tattiche ben dettagliate, grazie, se poi condite tutto con un vostro sanissimo whine è meglio ancora
Perche' non correva? Perche' non aiutava nella fase difensiva? Perche' cincischiava a centrocampo perdendo il pallone diverse volte innescando il contropiede altrui? Perche' faceva il lancio perfetto quando si perdeva contro Bologna e Genoa? Perche' gli attaccanti non capiscono il suo genio (a volte davvero troppo oltre)?
Ma sopprattutto: perche' non hai detto "affammoc" stizzendo i leghisti del forum ? Ci ero affezionato