[serie A] 13 giornata

13° Giornata
Andata: 23/11 - Ritorno: 19/04

Bologna - Palermo
Chievo - Siena
Fiorentina - Udinese
Inter - Juventus
Lazio - Genoa
Lecce - Roma
Napoli - Cagliari
Reggina - Atalanta
Sampdoria - Catania
Torino - Milan

4 scontri diretti (fiorentina udinese, lazio genoa, inter juventus, chievo siena) per le varie zone della classifica

o magari possiamo dire 5 e aggiunere lecce roma senza che oath si pigli troppa insiria?

ah, pregherei di tenere pulito questo thread dalla partita inter juve se non per commenti MINIMI, parlatene nell'apposito thred che state abboffando la guallera nientedimento che da domenica
[commento minimo] Inter - Juventus 2 [/commento minimo]
[Commento minimo]Inter - Juve X[/Commento minimo]
[Commento minimo]Inter - Juve: polemiche a go-go[/Commento minimo]
Anche secondo me ci saran tante di quelle polemiche dopo sta partita da far paura ....

cmq forza toro

Fottiti

Bianchi e Rosina, fate i bravi domenica

finisce 2-1 per il toro .... Rosina, autogoal di kalaze...hmmm e goal di negroof

"Serviranno altri 4 anni per risalire in vetta" (cit.)

Riusciremo a giocare con due stramaledettissime punte questa volta?
E magari Pato titolare

non ho capito molto il video di termi, se il messaggio che voleva dare era "siete tre stronzi" allora ok ho capito
sarebbero insulti personli da ban, mai a pensarlo

comuqnue,il video è da vedere per i primi 15 secondi

Rilancio con:

anche se, dal minuto 0:55 al 1:00....

Mavaccagare Pravetta!
/

Ma bando alle ciancie: Pirlo puo' giocare dal primo minuto gia' da domani.
Addio, mie care zone alte della classifica. E' Stato bello

aspe', questa cosa mi interessa parecchio

quando ho cominciato a frequentare questo forum (a settembre di quest'anno, mi pare), era il periodo in cui pirlo c'era e voi milanisti ne parlavate MALISSIMO, poi appena si stroppiò, un altro pò scendavate in piazza a festeggiare la vittoria dello scudetto

in effetti il milan è risalito proprio da quando pirlo è fuori dal cazzo, quindi posso pure darvi ragione

ma vorrei capire meglio....perchè è, secondo voi, così DANNOSO per il vostro milan (merda)?

gradirei spiegazioni tecnico-tattiche ben dettagliate, grazie, se poi condite tutto con un vostro sanissimo whine è meglio ancora

e che c'appizza, io non sarei mica fantozzi ma la silvani

Perche' non correva?
Perche' non aiutava nella fase difensiva?
Perche' cincischiava a centrocampo perdendo il pallone diverse volte innescando il contropiede altrui?
Perche' faceva il lancio perfetto quando si perdeva contro Bologna e Genoa?
Perche' gli attaccanti non capiscono il suo genio (a volte davvero troppo oltre)?

Ma sopprattutto: perche' non hai detto "affammoc" stizzendo i leghisti del forum ? Ci ero affezionato

Dimenticavo: Maradona merda