[Seria A - XXIV giornata] Derby d'Italia o dopo Festival d Sanremo? La scelta è veramente dura

ma perché scusa fammi capire speravi vincesse l’inter? :asd:

io l’ho guardata con distacco.
solo il pareggio sarebbe stato buono al 100%
:dunno:

:mumble:

Io comunque non l’ho proprio guardata, ho solo seguito un po’ il livescore sul telefono

onestamente siamo in un limbo assurdo perche’ non siamo sicuri della champions e l’inter e’ sicuramente piu’ forte alla lunga
ora la juve ha vinto si (abbiamo BEN 2 punti sull’inter)…ma tu sei convinto che 13 punti verso la 4 non siano meglio di 10?

se perdiamo lo scontro diretto saranno cazzi amarissimi

non ragioni quadrimensionalmente, con la vittoria della juve si allontana il quarto posto matematico e la squadra diretta concorrente per il quarto posto ti ha rosicchiato due punti :dunno:

1 Like

ma per piacere :rotfl:

lol ma io trollavo ma invece la risposta di phyton è stata identica alla mia :rotfl:

1 Like

rasoio di occam :dunno:

guarda che sto negro e’ forte la juve le vince tutte

5 Likes

Non c’è nessun piazzamento assegnato con sicurezza, a parte il 5⁰ (che se la ciaperà 'n’del cül per via del ranking).

per me i primi 4 inter napoli tala e juve sono abbastanza “sicuri”

bisogna vedere come si mischiano

sì ma siamo realistici. Con 10 punti sulla quinta, per perdere il piazzamento champions sarebbe necessario un vero e proprio suicidio sportivo.
Cioè dovrebbero farsi male tipo tutti e dover scendere in campo per 10 partite con la primavera :asd:

siamo stati capaci di perdere la champion all’ìultima partita in casa contro gli scappati di casa

vi veniamo a prendere a fuoria di 1 a 0 a culo :asd:

così sicuri che la lazio sta a pari punti con la juve e milan e bologna stanno a 5 punti con 1 partita da recuperare, quindi una delle due è virtualmente a due punti dal quarto posto

A queste squadre si aggiunge la fiorentina a 4 punti dalla coppia juve/lazio, che è quella che ha operato meglio nel mercato di gennaio

mah, secondo me l’alazie è l’unica che potrebbe “infastidire” il quartetto di testa.
Le altre troppo discontinue, poi voi avete preso Kolo Muani che cazzarola sembra di veder giocare un adulto in mezzo ai ragazzini di 8 anni :asd:

sulla carta il milan è quello più attrezzato a puntare anche lui al quarto posto, hanno preso giocatori di classe ed esperienza, certo bisogna vedere quanta voglia ha leao di giocare a calcio e se conceicao decide di mettere in campo una squadra sensata e non i fab4 come sogna la gazzetta

quella piu’ stabile sul lungo e’ la juve, poi puo’ sempre succedere di tutto. ma ad oggi questo penso :unsisi: