[QUOTE=sephi999;20535236]La Juve è senza un attacco.[/QUOTE]
Ma il bilancio è salvo
A parte gli scherzi quest’anno abbiamo veramente un culo che quasi ci ripaga di tanti anni di ingiustizie
[QUOTE=sephi999;20535236]La Juve è senza un attacco.[/QUOTE]
Ma il bilancio è salvo
A parte gli scherzi quest’anno abbiamo veramente un culo che quasi ci ripaga di tanti anni di ingiustizie
[QUOTE=licher;20535240]Purtroppo con le piccole è sempre così, si difendono per 90’ e noi siamo poco lucidi davanti[/QUOTE]Veramente lo Spezia giocava e vi ha pure battuti alla fine.
[QUOTE=sephi999;20535245]Veramente lo Spezia giocava e vi ha pure battuti alla fine.[/QUOTE]Sacchi gliene ha parlato bene
[QUOTE=jeki;20535242]ho visto ora il primo rigore dato al Napoli. lol[/QUOTE]
Non aveva bisogno di 2 rigori per vincere ma…guarda il caso… è curioso come vengano “dirette” certe partite…(ora su Dazn si conferma che è un rigorello per il Napoli).
[QUOTE=sephi999;20535245]Veramente lo Spezia giocava e vi ha pure battuti alla fine.[/QUOTE]
A parte un paio di conclusioni complice lo sbandamento subito dopo l’1-1 sono stati messi sotto per tutta la partita con Provedel cha ha fatto più parate in 90’ che in tutto il resto del campionato.
Poi beh, se il metro di paragone è la Juventus allora pure la Grecia nel 2004 era una squadra ultraoffensiva a confronto
[QUOTE=sephi999;20535255]La Juve è la sola squadra tra le prime 9, ad essere sotto i 40 gol. Sotto di tanto.[/QUOTE]
“Eh ma i goal che faceva Ronaldo li faranno gli altri che per colpa sua erano esclusi dalla centralità delle giocate offensive”.
[QUOTE=elindur;20535244]Dybala continua a giocare da centrocampista aggiunto, di fatto lasciando solo il compagno di reparto che va pure lui in difficoltà…
0-0 abbastanza noioso, stranamente bene bentancur e pure Rugani[/QUOTE]
Ho visto la partita a tratti e anche io ho notato qualche arretramento di Dybala… Irritante, anche perché faceva appoggi elementari e toglieva spazio ai centrocampisti.
Sembra quasi che lo facesse per frustrazione, perché 20 metri più avanti non riceveva palloni oppure non poteva giocarli con il minor pressing che invece trovava arretrando.
[QUOTE=Harlock76;20535258]Non aveva bisogno di 2 rigori per vincere ma…guarda il caso… è curioso come vengano “dirette” certe partite…(ora su Dazn si conferma che è un rigorello per il Napoli).[/QUOTE]
un talantino in fatto di favori arbitrali quando parla del napoli deve prima lavarsi la bocca con la varechina…detto questo anche se non ho visto la partita so che e’ stato dato un rigorino del cazzo…se pure fosse direi che se volevano farci qlc favore non era certo questa la partita
[QUOTE=Harlock76;20535334]Coff…coff…Kijaer…coff…coff…llorente…coff…coff…
o era la monetina di Alemao [/QUOTE]
Il fatto che sei costretto a rivangare un episodio di mezzo secolo fa la dice lunga sulla enorme sequela di favori arbitrali di cui ha goduto il Napoli
Quindi sul presunto fallo di Dzeko 3 giorni di vertici internazionali, con Putin che ha persino rinviato l’invasione dell’Ucraina per dire la propria, e invece sul rigore netto su fallo di Messias nessuna polemica?
[yt]h5YEbTaJrBI[/yt]
[QUOTE=ApocalypseNow;20535357]Quindi sul presunto fallo di Dzeko 3 giorni di vertici internazionali, con Putin che ha persino rinviato l’invasione dell’Ucraina per dire la propria, e invece sul rigore netto su fallo di Messias nessuna polemica?
[yt]h5YEbTaJrBI[/yt][/QUOTE]
ancora? parlami del rigore (netto) su calabria , rigore tra l’altro dopo 3 minuti di partita, con evidenti conseguenze
ieri di bello ha arbitrato bene, lasciato correre tutto, coerente nel metro adottato.