[QUOTE=sephi999;20535205]Stasera quando finisce la partita inquadreranno arrivabene e Nedved che lo guardano da bordocampo [/QUOTE]
[QUOTE=djnat;20535210]Bentancur è veramente sgraziato, goffo, sempre in ritardo e secondo me puzza pure.[/QUOTE]
dai le ultime due sembra un giocatore di calcio. so che è dura da dire ma è vero…Sandro invece peggiora di partita in partita. è assurdo che giochi ancora
[QUOTE=djnat;20535210]Bentancur è veramente sgraziato, goffo, sempre in ritardo e secondo me puzza pure.[/QUOTE]Stasera uno dei migliori della juve. Io avrei tolto Dybala invece che Morata.
[QUOTE=sephi999;20535220]Al prossimo cambio della juve entra l’autobus con cui sono arrivati da Torino.[/QUOTE]
Ma perche’
Also non era giallo per kean
[QUOTE=Harlock76;20535202]Non sono solito guardare altre squadre…mi incuriosisce quel pelato in difesa a strisce bianconere…non è il caso di passare a fare qualcosa d’altro ? Che ne so…con un sacchetto di miglio , seduto al parco circondato da piccioni…un po’ di movimento gli farebbe bene…cosa dicono i suoi medici ?[/QUOTE]
Stai parlando del migliore in campo di stasera?
Va bhe direi sentiti ringraziamenti per il pareggio, spero che ibra non abbia un cazzo che al fanta mi rimane solo lui davanti ormai

Gran merito della Juve, ma anche il Milan soprattutto nel secondo tempo ci ha messo del suo, non ha mai provato ad accelerare
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk