[Seria A - XIX Giornata] La befana vien di notte con le calze tutte rotte: quest'anno porterà tanto carbone alla Fiorentina

dai che forse lo refiliamo a qualcuno :afraid:

e cmq se faceva ancora mezzo tocco lo sbagliava 100%

Nooooo

I miei amici su whatsapp negli ultimi 5 minuti:

• PARTITONE DER CANADESE STASERA VOJO VEDE CHE C’HAI DA DI’ STAVORTA
  • MAMMA CHE MIRETTI, FENOMENO VERO SUBITO IN NAZIONALE, SVEGLIA GATTUSO MERDA
  • LOCATELLI CAPITANO VERO

Sono sempre più convinto che alla prossima uscita con loro dovrei portare il lanciafiamme

Che caZo si è magnato

David trattato dai compagni e dallo staff un po’ come l’amico speciale

2 Likes

manca solo la puntata a c’è posta per te,dove gli chiamano il campione preferito

3 Likes

Se chi dico io di franzose origini non mette mano al portafoglio io comincio a fRatturare

Le Nat-pagelle di stasera.

TITOLARI

Di Gregorio 6.5
Bremer 6
Kalulu 6.5
Koopmeiners 5.5
Locatelli 7
Thuram 6.5
McKennie 6.5
Cambiaso 6
Miretti 7
Yildiz 7
David 7.5 (Nat’s MVP)

SUBENTRATI

Joao Mario ng
Openda ng
Cabal ng
Adzic ng
Zhegrova ng

All.: Spalletti 7

spalletti ha svegliato david, ora si mangia 95 gol ogni 100 tiri, e non più 103 ogni 100

1 Like

te la sei giocata male con quel 103 invece di 104 :no:

1 Like

Due cose…

Miretti aveva veramente molto spazio ed e’ quasi riuscito a metterla sulla mano del portiere…Poteva calciare anche sul primo palo…

David invece, il gol… A me e’ sembrato si fossero fermati tutti per farlo segnare ancora un po’ :asdsad:

1 Like

Ho visto lo scansuolo nella sua migliore versione, secondo me i gobbi si comprano Berardi nei prossimi giorni :sisi:

2 Likes

Sì, non vedo l’ora di avere alla Juve uno che va per i 32 anni ed ha passato l’intera vita nel Sassuolo, proprio quello che ci vuole per fare il definitivo salto di qualità. :rotflfast:

Comunque c’è da dire che pur con un centrocampo di gente inadatta alla vita la squadra sta avendo nelle ultime giornate un gioco che non vedevo da secoli, ora resta solo da comprare i giocatori di calcio :asd:

spallettone is on the block :sisi:

l’approccio dei giocatori e’ davvero buono

Il calcio è molto semplice

4 Likes

E’ inutile che vi lamentate perché sprecate 100 tiri in porta a partita prima di segnare.
Potreste fare come le squadre serie che ne fanno 1 solo :dunno:

Sì, resta veramente l’incognita grossa del concretizzare poco, ieri due dei tre goal sono stati letteralmente regalati dal Sassuolo.

Fai 3

Comunque si vede che la juve è un’altra squadra dopo il cambio di allenatore.