[Seria A - XIX Giornata] La befana vien di notte con le calze tutte rotte: quest'anno porterà tanto carbone alla Fiorentina

Ma cazzo la Juve gioca oggi?
Ma ha giocato ieri Juventus-Lecce

So che è un trauma ancora troppo vicino ma sono passati 3 giorni da Juve-Lecce. :asd:

1 Like

C’è bisogno di almeno di 6-7 giorni di decompressione dopo un obrobrio come il rigore di David :sisi:

Per quanto possesso e occasioni abbiamo, dovremmo essere avanti almeno di 2.
Solito film già visto, loro faranno gol al primo vero tentativo.

2 Likes

mi ripeto è assurdo come dopo aver giocato per 40 min al limite dell area del sassuolo,abbia calciato in porta solo yldiz,meta squadra andrebbe cambiata con giocatori con una qualità 10 volte superiore

dove vogliamo andare porco chi so io

Solita merda?non riesco a vederla

Locatelli che prova il numero alla Beckham da lontanissimo tirando di merda è la summa della qualità di questa squadra.

Quante parate ha già fatto questo stasera?

Cioè ma è mai possibile che dobbiamo far prendere 8 in pagella al portiere avversario in tutte le sante partite?

no dai noi ridiamo ma david è davvero down ,sicuro è il fratello gemello di quello del lille, scappato dalla suora durante la messa

1 Like

Produciamo veramente una quantità allucinante di occasioni che sistematicamente non concretizziamo, è stressante guardare partite così onestamente.

Va bè dai è ora di giocarsi la casa sul pari.

1 Like

Non avevo ancora scommesso :asd:

1 Like

Miretti :lode:

La vera notizia è che l’assist è se non ho visto male di David :asd:

1 Like

se vabbe telecronisti ad incensare david per aver fatto un passaggio da normodotato,capirai

sempre creduto in lui :lode:

2 Likes

David :lode:

Sempre creduto in lui.

David :rotflfast:

Capocannoniere in 4/5 partite.

so che le ferie fanno un pò di danni con l’accorciamento spazio-temporale, ma ocio che domani si torna a fatturare :asdsad: