Ha sempre usato i 4 dietro... 442 o 4231
Danilo---De Ligt---Bonucci---Alex Sandro
Cuadrado---Rabiot/Bentancur---Locatelli---Chiesa
Dybala
Morata/Kean
Come è minimamente possibile che faila un campionato di merda come la Serie A attuale?
Ci si deve impegnare

[QUOTE=Krudar;20450572]
Come è minimamente possibile che faila un campionato di merda come la Serie A attuale?
Ci si deve impegnare :v[/QUOTE]
Se prendi l’11 titolare di TRE tra le seguenti:
Inter
Milan
Atalanta
Napoli
Roma
Lazio
Puoi tranquillamente farti la stessa domanda secondo me. Cioè com’è possibile che abbiano failato. Eppure 3 di queste dovranno failare perché la Juve arrivi tra le prime quattro.
Anche la Roma, che è la meno considerata di tutte, per me ha un’ottima base. La coppia difensiva è più che decente e si unirà anche Spinazzola. Il centrocampo è pieno di qualità: Zaniolo, Pellegrini, Miki, Veretout, Cristante… Le scommesse sono la tenuta fisica e Abraham, ma le carte per giocarsi un posto in champions le ha.
E se sono sette squadre ad avere queste carte, su quattro posti disponibili, basta uno scivolone di troppo per prenderla nel culo.
Le altre sono sotto.
[QUOTE=Krudar;20450578]La Juve attualmente ha la squadra più forte sulla carta della serie A
Le altre sono sotto.[/QUOTE]
Mah. L’attacco Dybala-Chiesa-Morata/Kean non mi sembra schiacciasassi.
Danilo a me non fa impazzire, la resa di Bonucci dipende molto dalla fase difensiva globale della squadra e considerando che il centrocampo, per me, è così così…
Anche io penso “secondo posto dignitoso” se gira bene. E “giocarsi il quarto” se gira male.
Come organico mi sembra costruita meglio l’Inter, nonostante le perdite ha fatto un buon mercato.
[QUOTE=Syzygy;20450575]Se prendi l’11 titolare di TRE tra le seguenti:
Inter
Milan
Atalanta
Napoli
Roma
Lazio
Puoi tranquillamente farti la stessa domanda secondo me. Cioè com’è possibile che abbiano failato. Eppure 3 di queste dovranno failare perché la Juve arrivi tra le prime quattro.
Anche la Roma, che è la meno considerata di tutte, per me ha un’ottima base. La coppia difensiva è più che decente e si unirà anche Spinazzola. Il centrocampo è pieno di qualità: Zaniolo, Pellegrini, Miki, Veretout, Cristante… Le scommesse sono la tenuta fisica e Abraham, ma le carte per giocarsi un posto in champions le ha.
E se sono sette squadre ad avere queste carte, su quattro posti disponibili, basta uno scivolone di troppo per prenderla nel culo.[/QUOTE]
Segnatevelo, quest’anno sarà lotta a 2 Juventus e Roma, forse a 3 se l’Inter riesce a trovare il giusto quadro per tutto il campionato.
La Roma sta passando in sordina ma sarà la vera sorpresa del campionato

Siamo cortissimi sulla fascia destra, se prende un raffreddore a Karsdorp giochiamo con un 19enne americano che non ha mai giocato una partita seria in vita sua.
A centrocampo siamo scarsi, giocheremo un campionato con Cristante titolare e le riserve sono ridicole/non piacciono a Mourinho (Villar e Diawara).
La trequarti è il reparto migliore, ma bisogna valutare Zaniolo che giocatore realmente è, fino ad ora ha solo fatto il roleplay del bimbo predestinato, vediamo se è vero.
[QUOTE=Krudar;20450572]Ma la Juve con una formazione del tipo
[CENTER]Szczesny
Danilo—De Ligt—Bonucci—Alex Sandro
Cuadrado—Rabiot/Bentancur—Locatelli—Chiesa
Dybala
Morata/Kean[/CENTER]
Ci si deve impegnare :v[/QUOTE]
Possibilissimo.
Dietro Sandro è cotto, Bonucci ricorda che ha sempre una cappella random a gara.
Centrocampo pochissimo filtro
E davanti non hai delle cime di continuità
L’inter è sopra, imho anche la Roma
[QUOTE=Teocrazia;20450608]Possibilissimo.
Dietro Sandro è cotto, Bonucci ricorda che ha sempre una cappella random a gara.
Centrocampo pochissimo filtro
E davanti non hai delle cime di continuità
L’inter è sopra, imho anche la Roma[/QUOTE]
[QUOTE=Krudar;20450607]Te lo dico da romanista, non conosci bene la situazione mi sa
Siamo cortissimi sulla fascia destra, se prende un raffreddore a Karsdorp giochiamo con un 19enne americano che non ha mai giocato una partita seria in vita sua.
A centrocampo siamo scarsi, giocheremo un campionato con Cristante titolare e le riserve sono ridicole/non piacciono a Mourinho (Villar e Diawara).
La trequarti è il reparto migliore, ma bisogna valutare Zaniolo che giocatore realmente è, fino ad ora ha solo fatto il roleplay del bimbo predestinato, vediamo se è vero.[/QUOTE]
This.
Comunque non snobbate la lazio che parte sempre da underdog e poi fa i buchi, ovviamente non per il titolo ma nei primi 4 ci arriva con scioltezza.
Imho l’Atalanta crollerà quest’anno.
[QUOTE=Harlock76;20450174]Orsato mi sta deludendo :([/QUOTE]
Mi autoquoto.
Mi son rivisto la partita in TV (dal vivo non ho visto perchè ero dall’altra parte dello stadio) e aggiungo :
1- manca un rigore per fallo di mano (al VAR , o al bar, c’era Chiffi , che e’ quello che ha espulso Gasperini DOPO il fischio finale dell’ “amichevole” Strisciata1-Atalanta del 14.8.2021…coincidenze ?)
2- entrata da cartellino arancione di Merdèl su Gosens (che protesta) : ammoniti entrambi
3- gomitata in faccia a Malinosky a palla lontana : VAR ? tutto regolare
Per quanto mi riguarda , Orsato e’ finito sul libro paga di Rocchi (quello del trittico del 2019/2020 e ora responsabile e designatore della CAN di Serie A e B).
[QUOTE=Krudar;20450611]This.
Imho l’Atalanta crollerà quest’anno.[/QUOTE]
E sarebbe anche ora .
Con il var che non sarebbe dovuto intervenire ?
Aaaaaaaah....il palazzo !
[QUOTE=Ufo13;20450707]Milan rigore, possiamo dichiarare la stagione ufficialmente iniziata[/QUOTE]
Arrivato proprio nel momento in cui le cose si stavano mettendo male
Molto bene Giroud, Tonali, Krunic, Diaz.
Leao bene, sempre osservato speciale per capire se andrà giù di testa ancora o no.