seratina insta?

come da titolo

dove e quando?
su ut2k4 forse gioco pure io
ma che ut2004, insta su ut3! SU UT3!

c'è un server che c'è sempre gente, dai dai che facciamo na partitella

cazzo vi cambia? tanto devi fare sempre pim pim
spetta nuove info che dovrebbero arrivare presto.


cambia che ig si ut3 fa cacare
motivo?


Sul 2004 invece
Giochiamo ad Impasse O Bloxeh?
Se ti va di culo riesci a fare Brokenlimits tarocca.
non si fa nulla?


abbi fede
in kaio we trust!


ma se nn hai mai giocato ig it2004 perchè nn torni a sparare col tuo sniperino?
almeno a sniper oltre a fare pim pim si fanno anche altre cose

cmq rispondi a me, perchè su ut3 farebbe schifo?


le mappe di default sono orrende e le mappe aggiunte da vari mapper altrettanto, per texture e gamplay specialmente. se a questo aggiungi il fatto che nel 90% delle mappe nn ufficiali l'annunciatore nn dice quando prendono, droppano e restituiscono la flag.
mah guarda, obiettivamente, la cosa è discutibile, se pretendi di giocare a ut3 come giochi a ut2004 è ovvio che non ti troverai mai bene

le texture delle mappe dubito fortemente che siano peggiori di quelle del 2004

per l'annunciatore effettivamente farebbe comodo, in una partita tirata capita di non vedere l'hud ( ma forse tu lo togli completamente...)
imho


Chi ti dice che io non abbia mai giocato?
Ho giocato si, ma si fanno sempre le solite mappe del cazzo.
Addirittura ho dovuto togliere l'announcer perché altrimenti la partita si riduceva ad un "Bandiera rossa... Bandiera blu... Bandiera rossa... Bandiera blu... Bandiera rossa, restituita! Bandiera blu restituita!"
ora non ci sono più scuse.. leggere il topic relativo al muk server.


guarda ho giocato bloxeh2004 su ut3 e sono migliori le texture di una qualunque bloxeh su ut2004. deepsprinta lo stesso. nn so se hanno fatto altre mappe anche perchè molte mappe del 2004 sono difficilmente riaddattabili al gameplay di ut3.



ma solo te giochi solo bloxeh e checkmate io entro sul server e riesco a giocare switchback, drunklet e perfino mappe più old e usate solitamente solo in coppa.

una sera vengo a farmi due spari sul muk ^^


quando vuoi, di solito il lunedi ed il giovedi c'è qualcuno di sicuro.
Loone, sinceramente parlando, le texture non sono un motivo valido per dire che ig su ut3 fa schifo


Altri motivi che potrebbero sostenere la tesi di ig sux su ut3 sono:
Lo sparo è più lento
Non ci gioca nessuno
Il personaggio è più appesantito
Le mappe fan cacare
Ho un moscerino nel naso
Mi si è spellato un dito.






Jig, quando facevo i pickup su ut3 le uniche due mappe che si giocavano erano Turbo e qualche volta deepsprinta.