Serata Fun Jailbreak

Altro giro altra corsa!


Martedì 11 maggio, dalle ore 21:00, il team Ominous organizza un'altra serata a tema, questa la dedichiamo a JailBreak!

JailBreak è una modalità di gioco in cui due squadre si combattono per imprigionare gli avversari e vincere il round.

Nello specifico un match si svolge in questo modo:

Ogni squadra parte dalla propria base e si lancia all'attacco, i giocatori uccisi vengono momentaneamente teletrasportati in una prigione, quelli rimasti ancora liberi devono andare nella base avversaria e passare sopra un punto di controllo che ha la forma di un lucchetto (può essere anche un interruttore) e liberare così i compagni di squadra.
Lo scopo e rinchiudere tutti gli avversari e gustarsi la loro cruenta uccisione (bruciati dalle fiamme o schiacciati da una pressa, dipende dalla mappa)
Di tanto in tanto i prigionieri vengono teletrasportati in un'arena a parte in cui confrontarsi in un duello (oppure un 2vs2) per conquistarsi al libertà.

In base alla natura della mappa ci saranno o no traslocatore, hoverboard e veicoli

Il server verrà impostato con:

12 player+2spect
UTComp
Weaponstay
Max 5 Round - Max 15 minuti

Download Mod 329MB
http://jailbreak.beyondunreal.com/


ATTENZIONE!

Le mappe NON sono presenti sul redirect, pertanto SCARICATE il pacchetto se volete giocare!


Guida installazione
FATE BENE ATTENZIONE AI PERCORSI

Spoiler

Una volta scaricato il pacchetto estretelo in una cartella temporanea

i file con estensione .u ed estensione .upk vanno in
C:\Programmi\Unreal Tournament 3\UTGame\CookedPC

UTJailbreak.ini va in
C:\Programmi\Unreal Tournament 3\UTGame\Config

la cartella Localization va in
C:\Programmi\Unreal Tournament 3\UTGame

la cartella Maps va in
Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\




PS: Ringraziare e contattare Headbreaker per qualsiasi cosa sull' organizzazione...visto che è stato bannato e non può postare

PSS: A proposito del ban vorrei dire che se si vogliono bannare anche i pochi superstiti di questo gioco che ancora fanno qualcosa per tenerlo in piedi allora siamo alla frutta
Io ci sarò, grazie ad Head per la serata e l'opportunità

SCARICATE PRIMA DI GIOCARE QUELLA SERA MI RACCOMANDO. VENITE NUMEROSI SE NON AVETE MAI GIOCATO, E' TDM CON QUEL QUALCOSA IN PIU'
ho abbandonato ut3 per la poca gente, ma vi giuro che quest'estate se continuate con queste seratine a tema mi aggrego anch'io

mai sentita questa modalità....cmq mi ricorda tantissimo un gioco che facevo all'oratorio da bambino ahahah.... buon divertimento

UT3 FOREVER...... un plauso a headbreaker che pur essendo banned continua a deliziarci
dai su ragazzi, qualcuno posti la sua presenza così ci sappiamo regolare per il settaggio del server...per adesso siamo 3: The HeadBreaker Jighen e io (FraterDatch)...chi si aggiunge??
io sto scaricando il rarozzo poi procedo all'install.....spero di esserci martedi!! l'unica cosa...non arriverò prima delle 22.15 perchè sono a lavoro fino alle 22:00
ma dove lavori? a casa? maledetto!
bhè non proprio ma quasi mai contati i Km ma saranno circa..mmm...3/4 ahuahuahuahua

in quel quarto d'ora infatti sono compresi tragitto, spizzicata volante in cucina e fumata
Mi tengo libero. Se riesco a sfilarmi tutti i cetrioli dal (_!_), questa non me la perdo.
l'unico mirror funzionante che trovo e' fileplanet..speriamo di non fare vecchio prima di averlo scaricato tutto.

Poiche' sto reinstallando UT3.. c'e' qualche altro "pacco" da installare?
Udooo ecco perchè sei sparito da ut3...l'avevi disinstallato!! noo buonooooo

se lo rimetti verginello cmq 2 pacconi te li devi scaricare... la patch 1.4 e la 1.5 (rispettivamente credo siano la 2.0 e la 2.1)

per il link anche io l'ho dovuto prendere da fileplanet...non sono invecchiato ma la barba mi è cresciuta un pochetto

patch 1.4----> http://www.techpowerup.com/downloads/1352/Unreal_Tournament_3_1.4_Patch.html


patch 1.5 (titan pack)---> http://ut3.game-maps.net/index.php?act=view&id=1455
Se posso essere utile, qui puoi trovare la maggior parte delle mappe che si giocano al momento :

http://unreal1703.net/download/maps/DM/
Guarda che avendo postato qui nuka ti se automaticamente iscritto alla serata Jailbreak


è gg
@ CH3-CH2-OH: eh.. per far funzionare un vecchissimo gioco del 2000-2001 ho dovUDo formattare 12 volte prima di trovare una soluzione (conflitti driver video - A3D - aggiornamenti Winzoz). Comunque io installo UT3 da Steam, quindi dovrebbe essere gia' patchato.

@ VHTR: thx! piano piano istallo...

A STASERA.


si anche io ce l'ho su steam...è già patchato allora...ti installa direttamente la black edition
dai dai che stasera è la serata, scaricate tutto il necessario e alle 21.30 tutti sul server!!
Ts?
Se michelangelo non risponde...
Ora provo a dirtelo

ts.therazor.net 9987
io c'ero!
hehehe pure io
giocata magari piu spesso sta mod può diventare divertente...io proprio sembravo un cerebroleso che vagava per le mappe ahahaha dopo mezzoretta ho capito un pò la situazione!!

in ts va bhè...avevo le lacrime ad un certo punto

EDITONE: un grazie a Head e il clan Ominous ovviamente per la disponibilità ;-)