HansWin
(Hans Win)
April 24, 2026, 5:26am
1
Raga, se ne parla poco, ma la sepsi è ancora oggi una epidemia.
Di infezione si muore.
E non è sfiga o malasanità ma basta una ferita trascurata.
Lavatevi sempre il culo, non trascurate i denti, tenete la casa pulita, occhio agli scarafaggi, ai topi o ai ragni, cambiate spesso le lenzuola.
Non avete più ventanni, basta un budello sofferente che vi va in necrosi e siete nella merda totale.
BliZ
(BliZ)
April 24, 2026, 5:52am
2
Hans il giorno che andrai in sepsi perché non ti sei lavato i denti o hai lavato in terra vorrà dire che era evidentemente arrivata la tua ora.
2 Likes
Mr.Fobes
(Mr.Fobes)
April 24, 2026, 7:03am
4
Sa piu di limone rispetto alla Coca
tora_2
(ToRa 2.0)
April 24, 2026, 7:19am
6
You’re… so… SEPSI, SE SE SEPSI…
p.s. avevo sbagliato reference
3 Likes
Io, 2 min fa: “Checcazzo di ansia oggi, vediamo i frustrati e criticoni che dicono sul forum, così mi faccio due risate”
Hans: “Raga, DI SEPSI SI MUORE”
…
2 Likes
Sepsy & Stipsy
Bello, sembra un duo electropop anni ‘80
2 Likes
-Shotgun-
(-Shotgun-)
April 24, 2026, 9:39am
10
Io avevo un cane soprannominato stipsy, non cagava ma quando cagava sembrava un cavallo, produceva più feci di quanto pesasse. L’unica spiegazione logica era che aveva un portale dimensionale al posto del culo
Gnammi
(Gnammi)
April 24, 2026, 10:25am
11
HansWin:
…a poco, ma la sepsi è ancora oggi una epidemia.
Di infezione si muore.
E non è sfiga o malasanità ma basta una ferita trascurata.
Lavatevi sempre il culo, non trascurate i denti, tenete la casa pulita, occhio agli scarafaggi, ai topi o ai ragni, cambiate spesso le lenzuola.
Non avete più ventanni, basta un budello sofferente che vi va in necrosi e siete nella merda totale.
La combinazione, collega è tornato al lavoro dopo tre anni spesi in ospedale 1/2 morto per un infezione che dai denti si è trasferita al cuore.
Sta ancora mezzo ucciso, non riesce a muovere una mano, pure più giovane di me :v