Senza parole

mandra è un onesto
Sono ripetitivo lo so' ma voglio ringraziare anche Isma,un amico che si fida di me e mi giudica per quello che vede.Thx
ultimo up prima di andare a dormire.Postate tutti con o contro di me,vorrei che questo topic fosse uppato fino ad una conclusione finale da parte di qualcuno nei "piani alti" che probabilmente decidera' se la vita del mio pg potra' continuare o meno.Notte a tutti i netgamer.
Mandrake non usa Gear lo seguito parecchie volte,cosa che non garantirei per altri...
Posso dirvi che io ho wind no stop e di mattina e di notte mi va bene, ieri mi è capitato di correre accanto a MANDRAKE ed andavamo alla stessa velocità, però mi capita altre volte che io cammino e vedo scattare gli altri perchè pingo. Quindi non può essere che il GM in questione avesse i miei stessi problemi quando vedo qualcuno scattare e che magari mi supera?
Spero domani di trovare buone notizie.Grazie Persefone.
Ariuppete
'Notte!
UP
Allora... Chiariam le cose come stanno... PURTROPPO io e Mandrake abbiam litigato e in gioco ci parliamo giusto perchè siamo entrambi RA... Quando eravamo ancora amici, ci aspettavamo per giocare insieme di sera e mi ricordo ke io rosikavo xè con la ISDN che avevo anke io riusciva a battermi... Mi spiegava ke era la flat ke usava lui, e in effetti poi abbiam controllato il ping della mia ed era superiore al suo... MAI avrebbe usato un programmino x correre o altro, anche solo x il suo orgoglio di persona ke vuole dimostrare di essere bravo e saper fare GdR... Detto questo, detto tutto... Voi potrete anke NON fidarvi di lui e non cagare quel ke dico, ke però è un dato di fatto... Anke io l'altra sera correvo come 'na lince xè avevo bekkato la connessione buona e per stare con gli altri RA li dovevo aspettare... Ma non per questo mi han detto ke usavo il gear!!! Mi fido della buona fede e della capacità dei GM, quindi confido nella risoluzione veloce di questa storia nel modo migliore, ovvero restituendo l'account a Mandrake... BUONA NOTTE E GRAZIE A TUTTI!
accertamenti in corso...

attendere prego...
Comunque corri troppo,troppo per usare solo una buona connessione poi non so..

[ 08-04-2001: Message edited by: MatteX ]
be in effetti ha una bella velocità però non bisognava pprendere una decisione cosi affrettata
UP
Spero che Kougar controlli bene e che magari prenda in esami pareri di GM che mi hanno seguito da invisibili[tipo Persefone],certo pero' che bisogna prendere anche i pareri negativi...Speriamo vada tutto bene.
Grazie.

Il problema e' che riconoscere con sicurezza uno che usa gear e' molto difficile ..... io con Mandrake ci sono stato assieme (in gilda) per mesi e non ha mai fatto strani numeri, questo non vuole dire che non abbia montato proprio ieri il gear, ma lascia il ragionevole sospetto di un difetto di interpretazione ......

Di page per gear ne ho letti molti ma mai sono riuscito a jailare nessuno perchè o il mio lag o altro mi hanno dato un ragionevole margine di dubbio ...... è ovvio poi non essendo presente magari in questo caso eravamo in un palese violazione dei limiti di velocità .... non c'ero e non posso dirlo.

Ora vado al raduno .... spero di vedervi tutti li
Si unissero tutti i GM per controllarmi...fate qualcosa ma pensateci bene,e da settembre che gioco,che è nulla in confronto ai grandi del server,pero' ci tengo molto lo stesso.
ieri riuscivo a seguirlo tranquillamente con un 56k

Ecco vedete?Basta avere un 56K con un provider buono ed un computer messo bene.
Ennesimo parere a mio favore,spero che tutto cio' possa servire a prendere una decisione.Thx to all
UP

davvero uso i programmini?
wow, non lo sapevo nemmeno io.

Certa gente mi fa venire voglia di tornare solo x resskillarla.
Mi offro come test anti-gear

Al cimitero di Britain, test su 3 passaggi