Sensitivity & c

Comprendo che non sia Q3 dove con un bind potevo cambiare crosshair, sensitivity, e volendo pure fov

ma mi sembra abbastanza assurdo che non ci sia un dannato modo per modificare la sensitivity in base all'arma e/o al tipo di veicolo?
Ok, se uso lo zoom la sens si abbassa in automatico ma ....


per non parlare del SOFLAM, come cazzo si fa ad usarlo? devo fare tipo 30 swype del mouse sul tappetino per muovermi di 5 gradi


mouse con il selettore tipo g500 è troppo master of the obvious?
ho un G5, ma mi girano i coglioni usare il dpi selector, mi sembra abbastanza stupido
oltretutto quando scendi di corsa da un mezzo nel tempo che modifichi i dpi sei già morto
imo è già un miracolo che abbiano messo la sens generica "veicoli" separata.. in assenza di seta sensitivity il mouse è l'unica strada magari anche con autohotkey ma comunque si parla sempre di scegliere la sens manualmente in base a quello che stai facendo..

soflam -> 5000 dpi

...e all'inizio ci si dimentica sempre di cambiare


stupido ?
ma chissene frega dellas ensivity il probelma è l'accelerazione che non funziona sto smanettando id continuo per avere un minimo di aim. ma è impreciso con un cap sulla sens e via dicendo. va una merda . cazzo un fps l'unica cosa che deve fare e muovere la visuale. è il concetto del gioco. e invece è un porting da console di sto cazzo. con i proiettili che viaggiano a 180 ms . per fare 400 mt ci impiega 2 sec la pallottola. che merdata niubba di sto cazzo. domani provo a collegare il pad a vedere se va meglio. mi viene un incazzo a gicoare alle mappe di bf2 con sto aim e lentezza di bf3 che lo so solo io. ritornerò a bc2 o cs se proprio devo. e fanculo alla dice
ragazzi a proposito del mouse, io sono COMPLETAMENTE niubbo riguardo alla serie BF.
Ho un problema proprio riguardo a questo.

Il mouse si muove di uno scatto "minimo" che è terribilmente elevato, ben piu che percettibile, e l'effetto quando mi guardo intorno è veramente fastidioso. Per di più mi rende impossibile mirare di precisione da lontano.

Il mouse è un diamondback da 1600 dpi. Ok, non è l'ultimo uscito, ma ha sempre funzionato divinamente in qualsiasi FPS, e non credo proprio sia lui il problema.
benvenuto io sono messo uguale e bestemmio la mia sacra divinità tutte le sere
cioé quindi è così normalmente?
Per i comandi li trovi qui:
C:\Users\*****\Documents\Battlefield 3\settings\PROF_SAVE_profile
lo apri con notepad e cerca:

GstInput.MouseSensitivity \\ Sensibilità come fante
GstInput.MouseSensitivityVehicle \\ Sensibilità come veicolo
GstRender.FieldOfView \\ Comando FoV

Il Soflam di base è molto più lento rispetto a tutto il resto
Se ti interessa scaricati questo (http://bf3.realmware.co.uk/settings-editor/) trovi molti comandi e roba varia, bind etc
Ciao Man


Guarda anch'io che son nuovo alla serie BF mi trovo di merda sinceramente. Facendo un confronto con CS:S... Su CS:S quando faccio piccoli movimenti col mouse (tipo quando sto per mirare) il mirino è molto preciso però quando devo girarmi di scatto e faccio un movimento veloce col mouse l'omino si gira subito! Su BF3 invece i movimenti precisi del mouse sono troppo veloci, quindi ti tocca scendere a compromessi per non ritrovarti una sensibilità che ti costringe a dare due colpi di mouse per girarti di 180° Io con un colpo di mouse veloce ora mi giro di 180° ma quando miro la sensibilità rimane troppo alta... Non so se mi son ben spiegato (sicuramente no ), per capirlo bisognerebbe toccare con mano CS e Bf3


Se per scatto intendi che il mouse si muove "a scalini" sui movimenti di precisione a me capitava quando dal tool razer (ho un lachesis) impostavo dpi bassi e in game mettevo sensibilità alte. Facendo il contrario il problema è sparito assieme a quella merda dell'accelerazione inversa e con la barra della sensibilità dei veicoli posso usare basse sens a piedi senza che sui mezzi ci debba perdere un polso per fare 10 gradi


mbè vabbè

è ovvio che devi settare i dpi al massimo e poi regolare la sens in base ai tuoi gusti e non il contrario. ovviamente se in game setti la sens a 0 ed è ancora troppo veloce, allora in quel caso inizi a scalare i dpi

io con un g5 ho 2000 dpi e la sens in game molto bassa, se avessi avuto un 3000dpi, l'avrei messa tendente a 0
Edit:


cazzata--.. perchè se l ometti come in tutti i giochi a 2000 dpi dal mouse il minimo movimento non è relativo alla massima accelerazione. tradotto ti muovi piano e va troppo veloce quindi è imrpeciso se acceleri per fare jump e duck come su cs quindi salti ruoti il mouse per fare un 180 e beccare chi hai alle tue spalle atterrando già chinato .... sorpresa sorpresa non arrivi a girarti e ti shottano. una vera merda. quindi per compromesso e perlomeno riuscire a mirare a chi hai davanti tocca affidarsi al minim osindacale. 800 dpi 0 accelerazione e sens da windows alla 6 tacca. poi si alza quella in game. ahhh la bellezza della belelzza è che per non perdere sens e no nfar scatticchaire il cursore a differenza di OGNI altro gioco ho dovuto impostare il rate usb dal pannello logitech a 333 di polling invece di 1000. no ma figata... tradotto ruoti il mouse in gioco spraiando caricatori a nastro e qlc arriva. provare a mirare come facevo nei vecchi rushando con sniper e dot è un azzardo imperdonabile. dall'alto delle mie 900 ore su bf2 e delle circa 500 su bc2 posso ardire che lo sniper con questo sistema di mira è una pena. è solo puro campering dalle montagne. che tristezza. in bc2 con le cinetiche e i colpi istant era una classe valida di supporto. ora è tornato puro campering.


Forse prima della patch era impossibile impostare una sensibilità decente dei veicoli senza fare in quel modo e non sputtanare quella a piedi?
Forse sono lowsenser e se metto i dpi del mio mouse a 4000 poi è impossibile settare lo slide in game a meno di impostare un limite con x-->0 ?

Non so, 2 motivi a caso . E' ovvio che ora faccio come dici tu e imposto a 1500-2000 dpi, semplicemente prima della patch mi rendeva impossibile giocare senza switchare dpi ogni volta che salivo/scendevo dai veicoli.
qualcuno che sa l'inglese perchè non apre una richiesta in getsatisfaction per rendere numerico il valore della sensibilità in game
contattali sul facebook di bf3 io li ho già insultati abbastanza