sensibilità mouse ut3-ut99

sapete se c'è un modo di avere la stessa sensibilità del mouse di ut3 in ut99?in poche parole convertire quella del 3 in quella del 99?
Non ne sono sicuro non mi sono mai posto il problema
hai provato a guardare negli ini di entrambi i giochi come viene salvata la sensibilità del mouse?
purtroppo credo che convertire la sensibilità sia impossibile,proprio perchè ho visto che negli ini il modo con cui si puo configurare la sensbilità in ut99 e diverso dal 3,non hanno nulla in comune
Spendici del tempo e trova nuovamente la sensibilità, ci metti meno che a fare un thread nel forum

Tornando al quesito non credo proprio ci sia un modo per fare quello che hai chiesto, soprattutto visto che non ce n'è la necessità (dei più).
no è che io volevo poter giocare a entrambi i giochi con la stessa sensibilità,ma a quanto pare non è possibile
Basta che guardi in quanti cm fai un 180° su ut99 e lo riprovi su ut3 finché non arrivi alla stessa misura. isi.
e l accelerazione?come viene fixata?e lo spostamento verticale rispetto all orizzontale?il mouse smoothig?
Negli ini trovi tutti i moltiplicatori.