Semidisconnessione dopo aver giocato

Mi succede molto spesso mentre gioco a SOF2 di perdere la connessione con il server. Il problema pero' non è tanto questo, quanto il fatto di non riuscire piu' ad agganciare nessun altro server e di non riuscire a fare neanche il refresh della lista dei server. La connessione ad internet è pero' attiva. Vedo che i kb in download aumentano ma se provo ad aprire qualsiasi sito mi da pagina non valida (non apre nulla e non scarica neanche la posta). Sapete dirmi cosa succede? (questo problema mi succede solo con SOF2)
lo fa anche a me alle volte .....

l'unica cosa che faccio mi disconnetto e mi ricollego.

da cosa è dato non te lo so dire, però cosi mi ritorna normale

ciao
Mi succede ogni volta che mi collego per giocare. A volte dopo 5 minuti altre dopo 10. Io uso una normale linea analogica con un 56k USR e tu?
io ho una alice adsl.........

cmq prova a scrivere questo nella consol di gioco

cl_maxpackets 40

rate 10000

snaps 40

ti diminuisce i pacchetti di trasferimento della tua connessione, io con adsl ho 60.....ma con un 56k penso che 40 siano giusti

fammi sapere poi...

ciauzzzzz
Grazie per la collaborazione. Proverò con i valori che mi hai dato e ti faro' sapere. Certo che con ADSL non è un problema disconnettersi ma con un 56k tra costi e tempi di riconnessione è proprio seccante. Purtroppo noi non abbiamo ancora ADSL in zona.
Con i valori indicati sembra andar meglio. Purtroppo ho provato solo con un server e ho giocato per un ora senza problemi. Non vorrei fosse stato solo un caso. Spero di no. Ti dispiace spiegarmi brevemente cosa indicano quei valori?
Purtroppo i valori che mi hai dato non hanno migliorato le cose. Il problema rimane. Addirittura mi succede che se abbandono un server perchè vado troppo lento, non riesco piu' ad agganciarne un secondo. Mi devo disconnettere da internet e riconnettermi.
Chi puo darmi una mano?