The Netherlands
Italy
Portugal
Germany
United Kingdom
Belgium
---------
Finland
Sweden
Poland
Czech Republic
Norway
Denmark
Dato che la prima partita , a sorpresa , si dovra' disputare entro e nn oltre la fine della settimana che viene , siamo costretti ad anticipare le selezioni in modo da poter avere gia' per mercoledi' la nazionale al completo.
Qui sotto c'e' l'elenco degli iscritti suddivisi nelle loro categorie.
Se avete fatto domanda e non vi trovate inclusi in questi nomi siete pregati di contattarmi ENTRO OGGI a questo uin 19 44 12 404 per iscrivervi in tempo.
Categoria SMG
[BN-BN]Maniago
[BN-BN]GbrH4rDCoR3
[BN-BN]corallo
[A+R].MuSa!
[a+r] mato
-=CsC=- [Damaskinos]
=
[TS]Gen.WhiteWolf[Alfa]
[DSQ]Kenshiro
[DSQ] N3r0n3
('')Tigri('')*Malus*
Sol.Sym979 smg
=*]V[*=)Floro Flores(
[$$-$$]James Tont
sol.saxon
sol.cvision
=A*51= Grifis Smg
Categoria ShotGun
[$$-$$]Garra
sol.mcx
sol.Cash
[BN-BN] BornToKill
[DSQ]Ali3nArmy
=A*51= MorPheus!
Categoria Sniper
Sol.Kallisto
Sol.Eagle
[BN-BN]Antrein86
[BN-BN]M|R|AM
[LUPI]^Death^
=9*Btg.=[Inc.|Nemesis|2Cp]
[DSQ]Reter_Claus
Categoria Rocket
[BN-BN]Ktulu
[a+r] Vicviper
Le selezioni non saranno piu' di 3 giorni ma solo di 2 , questo a causa dell'imminente partenza del torneo.
Qui sotto riportero' le modalita' , il server , gli orari e le squadre.
Lunedi 14 aprile ORE 22.30 Sul server RENT NGI NAZIONALE ITALIANA (ip 194.177.125.52:12403)
SQUADRA A : (canale teamspeak Server ip 62.101.94.114 Sezione Allied)
=
[a+r] mato
[BN-BN]GbrH4rDCoR3
[DSQ] N3r0n3
sol.mcx
[LUPI]^Death^
=9*Btg.=[Inc.|Nemesis|2Cp]
-=CsC=- [Damaskinos]
SQUADRA B : (canale teamspeak Server ip 62.101.94.114 Sezione Axis)
[BN-BN]corallo
[A+R].MuSa!
[DSQ]Kenshiro
[BN-BN] BornToKill
Sol.cash
[BN-BN]Antrein86
Sol.Eagle
=A*51= MorPheus!
MAPPE V2 - The Hunt Cambio side ad ogni mappa. MODALITA' OBJ
MArtedi 15 aprile ORE 22.30 Sul server RENT NGI NAZIONALE ITALIANA (ip 194.177.125.52:12403)
SQUADRA A : (canale teamspeak Server ip 62.101.94.114 Sezione Allied)
('')Tigri('')*Malus*
Sol.Sym979 smg
=*]V[*=)Floro Flores(
[$$-$$]Garr
[a+r] Vicviper
Sol.Kallisto
[BN-BN]M|R|AM
Sol.Saxon
SQUADRA B : (canale teamspeak Server ip 62.101.94.114 Sezione Axis)
=
[TS]Gen.WhiteWolf[Alfa]
[DSQ]Ali3nArmy
[DSQ]Reter_Claus
[BN-BN]Ktulu
[$$-$$]James Tont
Sol.Cvision
=A*51= Grifis
MAPPE The Hunt - The bridge Cambio side ad ogni mappa. MODALITA' OBJ
Ricordo qui sotto che i NAZIONALI RICONFERMATI sono :
MANIAGO
TALPA
NOCTURNE
LOPIX
PREDATOR
Cercate di organizzarvi al meglio fra di voi , avete il canale teamspeak dove conoscervi e potervi dare le posizioni o ulteriori consigli durante la prova.
LA password del server verra' comunicata domani mattina su ICQ a tutti gli iscritti.
Al termine di ogni selezione il consiglio della nazionale si riunira' per valutare sia singolarmente che in gruppo tutti i players che hanno giocato.MERCOLEDI' MAttina verra' comunicata la nazionale italiana al completo.
Ricordiamo in oltre che non sono ammessi insulti e/o lamentele riguardanti lag o giocatori cosiddetti CAMPER ,pensate solo a far bene e non preuccupatevi a giudicare gli avversari per come agiscono perche' a quello ci pensiamo noi. Non fatevi kikkare dal server plz.
Nel caso vi venga richiesto lo screenshot dovrete mandarlo al termine della partita in formato JPG al seguente indirizzo email : [email protected]
In bocca al lupo ragazzi.