Selezioni Nazionale Martedi' 14/11 ore 20.45

In questi giorni ho ricevuto le vostre email di iscrizione al TEST che permetterà di entrare a far parte della nazionale italiana di FEAR.
Siceramente pensavo sareste stati in di più a proporvi, ma è meglio così visto che risulterà più facile gestire i player da selezionare.

L'appuntamento è per domani: Martedi' 14/11 ore 20.45
Server: [Gameserver] FEAR #1 IP:194.244.48.201:27888
Password del server: italy


Potranno partecipare solo coloro che si sono iscritti mandandomi una mail in questi giorni, ricordo inoltre che le iscrizioni sono chiuse.

Si giocheranno 3 mappe da 10 minuti in modalità TeamdeathMatch, le squadre saranno fatte da me sul momento.
I convocati sono i seguenti:

-Tekka
-Hordeggg
-Hierro
-Dollars
-Darkiller
-Weed
-Slakers
-Goblin
-Head
-Raven


Ricordo a tutti che nelle 3 mappe non sarà assolutamente valutato chi arriva primo, ma chi nel complesso darà l'impressione di essere un player intelligente e skillato allo stesso tempo.
Alcuni di voi hanno poco da dimostrare perchè già sotto osservazione da tempo, altri volti nuovi invece dovranno mettersi in luce se vogliono guadagnarsi la convocazione.
Al momento i membri già selezionati per far parte della rosa sono 3.
Quindi rimangono 5 posti ancora da assegnare.

PS: In caso di cambiamento di SERVER o di PASSWORD tenete sempre d 'occhio questo TOPIC che sarà eventualmente aggiornato in caso di necessità anche qualche minuto prima del TEST.

GL a tutti
e io ovviamente ho già il posto in nazionaleeehhh..




bella tavo
ciao bello
ehm, server pieno........
niente irc, spinx è nel server e non fà reply su icq.....

ki pago x uno slot?
entra dai
Selezioni finite, a breve comunicheremo il verdetto.