Selezione posti e numero players.

Due avvisi:


1) la fase di selezione dei posti partirà dalle ore 20.00 di lunedì 19, invece di lunedì 12 come precedentemente indicato. Ricordo che SOLO i player che avranno già confermato il pagamento saranno in grado di prenotare una postazione.

2) Per problemi logistici, il numero massimo di partecipanti sarà (per il momento) di 316 invece di 350. Questa è una ulteriore misura di sicurezza necessaria per evitare che il sistema elettrico di alcuni tavolate possa andare in panne. E' comunque una ipotesi remota, ma preferiamo eliminarla in partenza.
come mai questi cambiamenti?
perchè i tavoli alla lan saranno divisi per aree di gioco. Finchè non vi sarete iscritti tutti (o quasi) diventa difficile capire quanti player ci sono per ogni titolo.

Alla fine sit ratta di aspettare unas ettimana in più, serve solo per creare le aree omogenee e facilitare il lavoro agli admin dei vari tornei.
scusate la domanda, io che ho organizzato per halo cme faccio a mettere un limite di palyers al torneo?

la risposta più logica sarebbe: vado su tourney administration e creo un bel 3d con tutto ciò che riguarda il torneo tipo max players e regolamento?

Domanda, ma il CL/Membro del Clan può prenotare per altri se sono già iscritti?
Tbk: ognuno può prenotare per sè

DreameR: perchè non mandi a me tutte le fino che così le pubblichiamo? Alla lan poi, mino o Daniel (los viluppatore del sistema) ti speigheranno come usare la parte di admin di dotLAN
credo che tu lo debba fare con lo stesso account con il quale hai fatto il pagamento cumulativo per il tuo clan

Per quale motivo devi mettere un limite di giocatori?