Sekiro: Shadows Die Twice



Nuovo progetto di From Software, pubblicato da Activision, arriverà anche su Steam
Dal teaser è chiaro che si tratta di un ds3 reskinnato con l'aggiunta del rampino

Aspettiamo
Scimmia gigantesca, speranze personali:
1) non si potra' abusare del rampino
2) il pace del combat system non si troppo veloce, al punto da non percepirlo piu' come un souls like
3) lascino possibilita' effettive di parare, come nei souls e non come in bloodborne
altro giro con ambientazione jappo mediovale


Nel video mi pare ci sia tutto, roll parry riposte etc, ripeto sarà ds3 reskinnato, anche i pg si muovono allo stesso modo


beh, che sarà un soulsborne alike non c'è dubbio, ma sinceramente non mi pare centri un cazzo con dark souls in se, anzi, dal poco gameplay che hanno fatto vedere sembra una dipartita più radicale da DS di quanto lo sia stato bloodborne ai tempi.
Speriamo sia più divertente di dark soul e meno castrante o quanto meno si possa settare una difficoltà che non sia "muori merdaccia"
Spero sia così, che dopo titoli come nioh una bella rivoluzione del combat system direi che ci sta più che bene
magari riescono a fare un gioco che gira decente su pc
Nioh 2.0?

cmq figo...
Magari riescono a fare un gioco con una storia decente
Comunque mi sembra poco Soul like... magari sbaglio...
Rispettate più o meno le aspettative, sarà un Dark Souls potenziato con nuove opzioni di movimento riprese da Tenchu, come lo stealth e il rampino. E' scimmia gargantuesca.

Però, sarò onesto, le ambientazioni e il design di boss e nemeci assortiti mi hanno un po' deluso, tutto un po' troppo classico e scolastico. Non si è visto nulla di tutte quelle architetture maestose e gorgeous view che erano il marchio di fabrica dei loro giochi.

Rassicurante il fatto che, in Sekiro come in DS:


Il signore li abbia in gloria.
A me quello che mostra il trailer è piaciuto. Pare ci sia comunque un approccio hardcore soul-like ma con più possibilità di movimento; per quanto mi riguarda un enorme PRO.

Inoltre sembra sia ambientato in mitologia feudale classicissima senza manga-te, che è ancora più un PRO


AHAHAHAHAHAHAH ban
heil DS

https://www.pcgamer.com/embargoed-11am-pdt-sekiro-from-softwares-next-game-subverts-nearly-everything-weve-come-to-expect-from-dark-souls/
Sono solo felice se hanno abbandonato la formula perché ero stufo di cloni, voglio la From che innova non che copia se stessa. Poi il timore che sia un banale hack 'n' slash resta.

Beh, le armi da fuoco in BB sono effettivamente usate come strumenti per il parry. E a dirla tutta hanno anche delle richieste di tempismo molto più permissive dei parry in Dark Souls (idem per il dodge che ha un macello di i-frame in più).

O forse vuoi dire che non ti piace proprio il fatto che sia rappresentato visivamente come un'arma da fuoco piuttosto che un blocco fisico?
My body is ready

*