[segnalazione] Detroit Metal City

Manga + Anime + Live Action
http://en.wikipedia.org/wiki/Detroit_Metal_City

trailer anime dvd


trailer live action (sarebbe da cinema... ma non mi va di crosspostare)


Non sembra un genere nelle mie corde, ve lo segnalo perché anime e movie sono nuovi.
L'anime è realizzato da Studio 4°C (Memories, Spriggan, Genius Party - per citarne alcuni)
L'anime è partito proprio pochi giorni fa, se non sbaglio

Molto carino e sembra essere anche molto divertente; promette bene insomma.

Dura solo 15 min (almeno per quanto riguarda il primo ep.).

E poi i DMC mi ricordano i mitici Lordi
Il manga è uno dei più divertenti che abbia mai letto
Io non ho ancora capito se lo studio 4C è composto da geni o da ebeti, però ogni tanto partoriscono roba geniale, e DMC secondo me è uno di questi. Puntate corte, un disegno abbastanza trash... e una sequela di puttanate senza confini

Finora ho potuto solo vederne un pezzettino, ma il cantante trash metal che canta "HO UCCISO I MIEI GENITORI" e intanto pensa "mm, non è vero, sono ad Osaka... dovrei passare a trovarli, è un po' che non li saluto" per me è priceless
subito dopo Hetalia

è il mio anime/manga preferito

da sbudellarsi (sconsigliato ai rookie )
Ha dei disegni che, personalmente, mi fanno proprio schifo...
Non riuscirei a guardarlo neanche se fosse l'anime più divertente e innovativo degli ultimi 10 anni...
Mi fa morire, non ci sta puntate dove non piango dalle risate
il trailer è la cosa piu' divertente della settimana.

stasera mi compro il manga.


e' perche' non hai visto Black Dynamite


Cmq io ho letto il manga, ridere fa ridere, ma dopo un po' mi pare giri un po' su se' stesso, sempre i soliti argomenti.
Magari migliora


I disegni sono teribbili, ma per delle idiozie simili ci si passa sopra

È un po' come non gaurdare Cromartie High School solo per come è disegnato... eresia!!

[edit]Ok... stasera me la son vista tutta 'sta serie... chi non la guarda è totalmente matto, è una delle cose più divertenti che mi siano capitate sottomano ultimamente :roll3::roll3::roll3:
comprato il primo numero.

è superiore. il concerto con l imperatore è l episodio definitivo.
siamo a che puntata? 7?
presi e divorati il terzo e il quarto volume (il secondo era esaurito)

superlativo. I disegni sono rrendi ma per questo manga sono perfetti. Devo dire che da il meglio di se nelle storie brevi, tutto l arco narrativo dedicato al festival metal anche se pregno di momenti epici (quando sconfigge la band di scat metal ) nello scontro finale sidilunga troppo e perde mordente.

Cmq GO TO DMC!
Occhio agli spoiler rae, non ho mica letto il 4 ancora
Non hai ancora letto il quarto?
NoN SEI UN CAZZO DEATH METAL
ragas...
ho guardato le prime 7 puntate dell'anime "in streaming", mi ha fatto piegare dal ridere...Qualcuno mi dice quante puntate son previste?

e magari mi manda un pm con i link emule (validi) delle puntate in sub-ita? (che lo streaming fa un po cacare)

GO-TO DMC, GO-TO DMC!!!
[OT]L'argomento anime su un forum di discussione italiano tocca per forza anche l'argomento "diritti di autore" e il regolamento di NGI è chiaro su questo punto.
Noi siamo abbastanza fortunati per il fatto che, finché la serie non viene distribuita nel Paese interessato, le case giapponesi fanno finta di non vedere (per un semplice calcolo di profitto tra l'altro).
Però visto che ci tengo a poter continuare a discutere delle serie in corso su questo forum, non si potrebbe essere un po' più "discreti"?

Lo so è pura ipocrisia, ma non ci dovrebbe risultare difficile visto dove viviamo. [/OT]
infatti prom ho/avevo già trovato le puntate
volevo capire fino a che punto ci si poteva spingere con le richieste in questo forum particolare!
Comunque continuate a consigliare 'sti anime che meritano!
Anzi, non c'è un qualche thread con una votazione sui migliori? una classiffica fatta con lo strumento per votare? boh chiedo, probabilmente è una struuuunzata!
GO TO DMC
Appena finito di vedere la 6° puntata sub ita, sto piangendo dalle risate e non mi capita spesso


Più passano i giorni dopo averlo visto e più mi rendo conto che è un fottuto capolavoro, io prego in una seconda serie di DMC quasi quanto in una terza di Black Lagoon